Ufficiale Liga

ufficiale
Stanno prendendo davvero tanti giovani, pare che dopo la finale di ritorno della Libertadores verrà ufficializzato Palacios per gennaio, la prossima estate arriverà Rodrygo dal Santos... Se vogliono ricostruire senza l'obbligo di continuare a vincere subito ci sta anche continuare con Solari.

Ultima modifica da un moderatore:
Heinrich ha detto:
Stanno prendendo davvero tanti giovani, pare che dopo la finale di ritorno della Libertadores verrà ufficializzato Palacios per gennaio, la prossima estate arriverà Rodrygo dal Santos... Se vogliono ricostruire senza l'obbligo di continuare a vincere subito ci sta anche continuare con Solari.
This, forse hanno in mente un progetto a lungo termine ricominciando da zero.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lovren-Ramos, duello infinito: "Gli ho dato una bella gomitata"

Il croato, dopo la partita con la Spagna, su Instagram si vanta di aver colpito il madridista e attacca gli iberici: "Branco di fighette"

Croazia-Spagna di giovedì sera è stata l'occasione per alimentare una diatriba, quella tra Lovren e Sergio Ramos, iniziata dopo l'ultima finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid e proseguita poi a distanza. Al difensore dei Reds non è mai andato giù il fallo dello spagnolo su Salah e qualche giorno fa non aveva risparmiato l'ennesima frecciatina al rivale: "Ramos commette più errori di me, ma gioca nel Real...". Una stoccata a cui il madridista ha replicato proprio alla vigilia del match di Nations League: "Lovren? In giro ci sono molti frustrati".

Un botta e risposta che, come prevedibile, ha avuto conseguenze anche in campo dove i due giocatori si sono appunto affrontati durante la partita tra Croazia e Spagna, vinta dai vice campioni del mondo per 3-2. Al termine del match, Lovren su Instagram si è scatenato con diverse prese in giro nei confronti dei rivali (definiti "un branco di fighette"), fino a rivelare un dettaglio che ha immediatamente fatto il giro del mondo: "Gli ho dato una bella gomitata (riferito a Ramos, ndr), ora parla amico". E l'immagine pubblicata dallo stesso croato - certamente poco educativa - non lascia spazio a troppe interpretazioni.

https://www.instagram.com/p/BqO_rAdlOXP/?utm_source=ig_web_copy_link

Se è vero, godo a bestia.
/img

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non c'è nulla di cui godere. Era già risultato positivo 4 mesi prima della finale e non è successo niente. Credi che ora possa accadere qualcosa?

Ultima modifica:
Perso 3-0 con l'eibar. C'è ancora qualcuno che crede che a marzo si sveglieranno e vinceranno la 4° champions? 
Devono avere l'umiltà di rifondare, cambiare i giocatori, non esonerare allenatori ad cazzum (tranne lopetegui, lì hanno fatto bene perché giocavano proprio male) ed avere pazienza. D'altronde, dopo 3 CL di fila, è il minimo. La pancia è sazia. 

Perso 3-0 con l'eibar. C'è ancora qualcuno che crede che a marzo si sveglieranno e vinceranno la 4° champions? 
Devono avere l'umiltà di rifondare, cambiare i giocatori, non esonerare allenatori ad cazzum (tranne lopetegui, lì hanno fatto bene perché giocavano proprio male) ed avere pazienza. D'altronde, dopo 3 CL di fila, è il minimo. La pancia è sazia. 
Senza CR7 non sono più temibili come prima

Il portiere del Real Madrid Keylor Navas ha parlato a El Chiringuito del suo difficile momento nella rosa dei Blancos non nascondendo un certo malumore. Questa un'anticipazione dell'intervista in onda questa sera: "Sono passato dal vincere tre Champions consecutive al non giocare più...".

ma veramente è assurdo

Il portiere del Real Madrid Keylor Navas ha parlato a El Chiringuito del suo difficile momento nella rosa dei Blancos non nascondendo un certo malumore. Questa un'anticipazione dell'intervista in onda questa sera: "Sono passato dal vincere tre Champions consecutive al non giocare più...".

ma veramente è assurdo
E' rimasto al Real consapevole che sarebbe stato il secondo portiere quest'anno. L'ha detto lui stesso. Lamentarsi ora dai media invece che risolvere la questione "in casa" è un atteggiamento discutibile e pure un poco viscido.

Mi ricorda Benatia qualche settimana fa.

Ultima modifica:
Luka Modric ha vinto il Pallone d'Oro 2018, il premio annuale di France Football assegnato da 173 giornalisti che hanno votato il loro podio (5 punti al primo, 3 al secondo e uno al terzo). Mentre venivano rese note le posizioni di rincalzo, è spuntata una lista pubblicata dallo spagnolo 'As' che ha confermato le indiscrezioni: il croato, con 753 punti, ha stravinto davanti a Cristiano Ronaldo e Griezmann. Quarto Mbappé, quinto Messi, per la prima volta giù dal podio dopo 11 anni di fila. Venticinquesimo Mandzukic.
Luka Modric ha calato il poker. Dopo il The Best Fifa, il premio calciatore dell'anno Uefa e quello di miglior giocatore del 2018 assegnato dalla Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS), il centrocampista croato ha conquistato il primo Pallone d'Oro della sua carriera al termine di un'annata da ricordare, con la vittoria della Champions League e la finale al Mondiale con la Croazia, dove è stato eletto miglior calciatore della manifestazione. Con 756 punti ha stracciato la concorrenza: Ronaldo, 2°, si è fermato a 476, Griezmann terzo a 414. Messi chiude 5° e dopo 11 anni di fila finisce giù dal podio.
meritato,complimenti.

Pagliacciata che non mi stupisce. Volevano premiare un giocatore che ha fatto bene al mondiale? Perfetto, c'era Griezmann che l'ha pure vinto.

Chissà perchè proprio quest'anno hanno voluto interrompere l'egemonia Ronaldo-Messi. Ronaldo ha fatto una stagione spaventosa l'anno scorso e si è confermato il migliore al mondo... lo meritava più a questo giro che in altre occasioni.

Furto a mano armata, quale meritato. Viene da chiedersi se i votanti guardino effettivamente le partite o seguano la narrativa.

L'importante è che non abbia vinto Tassaldo ( no non me ne frega niente sia della Juve l'ho sempre odiato dal primo giorno dello UTD) . Per il resto potevano vincere tutti. Bene che abbia perso anche Brontolo però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro