U
Utente cancellato 124845
Probabilmente credono e sperano in un Zidane 2.0.Solari ha rinnovato fino al 2021
mossa sorprendente ma affrettata e sinceramente non l'ho manco capita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente credono e sperano in un Zidane 2.0.Solari ha rinnovato fino al 2021
mossa sorprendente ma affrettata e sinceramente non l'ho manco capita
This, forse hanno in mente un progetto a lungo termine ricominciando da zero.Heinrich ha detto:Stanno prendendo davvero tanti giovani, pare che dopo la finale di ritorno della Libertadores verrà ufficializzato Palacios per gennaio, la prossima estate arriverà Rodrygo dal Santos... Se vogliono ricostruire senza l'obbligo di continuare a vincere subito ci sta anche continuare con Solari.
Non c'è nulla di cui godere. Era già risultato positivo 4 mesi prima della finale e non è successo niente. Credi che ora possa accadere qualcosa?Se è vero, godo a bestia.
/img
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sta cosa non la sapevo.Non c'è nulla di cui godere. Era già risultato positivo 4 mesi prima della finale e non è successo niente. Credi che ora possa accadere qualcosa?
Senza CR7 non sono più temibili come primaPerso 3-0 con l'eibar. C'è ancora qualcuno che crede che a marzo si sveglieranno e vinceranno la 4° champions?
Devono avere l'umiltà di rifondare, cambiare i giocatori, non esonerare allenatori ad cazzum (tranne lopetegui, lì hanno fatto bene perché giocavano proprio male) ed avere pazienza. D'altronde, dopo 3 CL di fila, è il minimo. La pancia è sazia.
ma non è solo lui, tutta la squadra va rifatta da zero.Senza CR7 non sono più temibili come prima
E' rimasto al Real consapevole che sarebbe stato il secondo portiere quest'anno. L'ha detto lui stesso. Lamentarsi ora dai media invece che risolvere la questione "in casa" è un atteggiamento discutibile e pure un poco viscido.Il portiere del Real Madrid Keylor Navas ha parlato a El Chiringuito del suo difficile momento nella rosa dei Blancos non nascondendo un certo malumore. Questa un'anticipazione dell'intervista in onda questa sera: "Sono passato dal vincere tre Champions consecutive al non giocare più...".
ma veramente è assurdo