Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,574
Money
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No per tre motivi: il rapporto tra Ronaldo e Perez, il fatto che il Real vuole ringiovanire la squadra (imho, continueranno questa politica vendendo pure Marcelo la prossima estate) e non spenderanno mai 100 milioni per un giocatore di 34 anni per quanto fortissimo, la questione del fisco spagnolo.Dite che prossimo anno Zidane si prenda CR7 in squadra con se?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Faranno la spesa dall'Ajax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifJigenDaisuke ha detto:Zidane, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No per tre motivi: il rapporto tra Ronaldo e Perez, il fatto che il Real vuole ringiovanire la squadra (imho, continueranno questa politica vendendo pure Marcelo la prossima estate) e non spenderanno mai 100 milioni per un giocatore di 34 anni per quanto fortissimo, la questione del fisco spagnolo.
Poi credo proprio che Agnelli abbia ottenuto determinate garanzie prima di fare un investimento importante come quello effettuato per Ronaldo.
Penso che lui voglia finire la carriera allo United.AT-33 ha detto:Dite che prossimo anno Zidane si prenda CR7 in squadra con se?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cioè dici che alla juve ci rimarrà per un solo anno?Penso che lui voglia finire la carriera allo United.
In caso si qualifichino per la Champions direi che al 99% andrà a Manchester, altrimenti rimane alla Juventus un altro anno.
Se ha l'opportunità di andare a Manchester secondo me la prende al volo. Non credo sia esattamente contento della stagione della Juve.Poi bisogna essere pazzi per pensare che ci vogliano ancora 100 milioni per prenderlo, è a fine carriera, alla sua età un anno fa tantissimo. Già per 60-70 milioni secondo me si muove, ma forse pure meno. La cosa davvero pesante è l'ingaggio, dubito si schiodi dai 30 annui.Cioè dici che alla juve ci rimarrà per un solo anno?
Penso che lui voglia finire la carriera allo United.
In caso si qualifichino per la Champions direi che al 99% andrà a Manchester, altrimenti rimane alla Juventus un altro anno.
Ci speri proprio, insomma.Se ha l'opportunità di andare a Manchester secondo me la prende al volo. Non credo sia esattamente contento della stagione della Juve.
Poi bisogna essere pazzi per pensare che ci vogliano ancora 100 milioni per prenderlo, è a fine carriera, alla sua età un anno fa tantissimo. Già per 60-70 milioni secondo me si muove, ma forse pure meno. La cosa davvero pesante è l'ingaggio, dubito si schiodi dai 30 annui.
A Parigi non andrà mai, dato che dubito voglia andare a scaldare la panchina. E io a panchinare uno tra Cavani, Neymar e Mbappe ci penserei un milione di volte. Ovviamente sempre che il Real non si prenda uno di loro tre, cosa tutt'altro che impossibile. In quel caso si aprirebbe la via di Parigi
Ronaldo è il mio calciatore preferito, una conclusione di carriera allo United la vedrei molto romantica come cosa, non ci vedo niente di male.JigenDaisuke ha detto:Ci speri proprio, insomma.
Romantico sarebbe tornare allo Sporting.Ronaldo è il mio calciatore preferito, una conclusione di carriera allo United la vedrei molto romantica come cosa, non ci vedo niente di male.
Vero, ma è impossibile per un milione di ragioni. Però è innegabile come sia legato come immagine allo United, l'erede di Beckham, le grandi partite al teatro dei sogni, la Champions. Ha lasciato un segno ancora più indelebile di quello di Madrid.JigenDaisuke ha detto:Romantico sarebbe tornare allo Sporting.
Magari dopo i 40 anni secondo me un anno lo farà li.JigenDaisuke ha detto:Romantico sarebbe tornare allo Sporting.
Ma secondo te la juve vende ronaldo a 60 milioni un anno dopo averlo pagato 120? Sei serio?Se ha l'opportunità di andare a Manchester secondo me la prende al volo. Non credo sia esattamente contento della stagione della Juve.
Poi bisogna essere pazzi per pensare che ci vogliano ancora 100 milioni per prenderlo, è a fine carriera, alla sua età un anno fa tantissimo. Già per 60-70 milioni secondo me si muove, ma forse pure meno. La cosa davvero pesante è l'ingaggio, dubito si schiodi dai 30 annui.
A Parigi non andrà mai, dato che dubito voglia andare a scaldare la panchina. E io a panchinare uno tra Cavani, Neymar e Mbappe ci penserei un milione di volte. Ovviamente sempre che il Real non si prenda uno di loro tre, cosa tutt'altro che impossibile. In quel caso si aprirebbe la via di Parigi

Hazard sarà il primo loro colpo, vedrete.Non riprenderanno mai CR7 per questioni anagrafiche ed un po' economiche
spenderanno quei soldi altrove