Ufficiale Liga

ufficiale
Dite che prossimo anno Zidane si prenda CR7 in squadra con se?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

L'unica ragione sensata per questo clamoroso ritorno è semplicemente una: soldi, soldi e ancora soldi :asd:

16mln a stagione per tre anni, come fai a dire di no 

Zidane, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore.  :bruniii:

No per tre motivi: il rapporto tra Ronaldo e Perez, il fatto che il Real vuole ringiovanire la squadra (imho, continueranno questa politica vendendo pure Marcelo la prossima estate) e non spenderanno mai 100 milioni per un giocatore di 34 anni per quanto fortissimo, la questione del fisco spagnolo.

Poi credo proprio che Agnelli abbia ottenuto determinate garanzie prima di fare un investimento importante come quello effettuato per Ronaldo.

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Zidane, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No per tre motivi: il rapporto tra Ronaldo e Perez, il fatto che il Real vuole ringiovanire la squadra (imho, continueranno questa politica vendendo pure Marcelo la prossima estate) e non spenderanno mai 100 milioni per un giocatore di 34 anni per quanto fortissimo, la questione del fisco spagnolo.
Poi credo proprio che Agnelli abbia ottenuto determinate garanzie prima di fare un investimento importante come quello effettuato per Ronaldo.
Faranno la spesa dall'Ajax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non riprenderanno mai CR7 per questioni anagrafiche ed un po' economiche

spenderanno quei soldi altrove

AT-33 ha detto:

Penso che lui voglia finire la carriera allo United.
In caso si qualifichino per la Champions direi che al 99% andrà a Manchester, altrimenti rimane alla Juventus un altro anno.

CR7 resterà fino a fine contratto alla Juve

mai nessuno pagherà 30 cash di ingaggio+100 di cartellino ad un 34 enne

forse solo quei pazzi del PSG,che tanto buttano soldi a priori

Cioè dici che alla juve ci rimarrà per un solo anno? 
Se ha l'opportunità di andare a Manchester secondo me la prende al volo. Non credo sia esattamente contento della stagione della Juve.Poi bisogna essere pazzi per pensare che ci vogliano ancora 100 milioni per prenderlo, è a fine carriera, alla sua età un anno fa tantissimo. Già per 60-70 milioni secondo me si muove, ma forse pure meno. La cosa davvero pesante è l'ingaggio, dubito si schiodi dai 30 annui.

A Parigi non andrà mai, dato che dubito voglia andare a scaldare la panchina. E io a panchinare uno tra Cavani, Neymar e Mbappe ci penserei un milione di volte. Ovviamente sempre che il Real non si prenda uno di loro tre, cosa tutt'altro che impossibile. In quel caso si aprirebbe la via di Parigi

Penso che lui voglia finire la carriera allo United.
In caso si qualifichino per la Champions direi che al 99% andrà a Manchester, altrimenti rimane alla Juventus un altro anno.

Se ha l'opportunità di andare a Manchester secondo me la prende al volo. Non credo sia esattamente contento della stagione della Juve.

Poi bisogna essere pazzi per pensare che ci vogliano ancora 100 milioni per prenderlo, è a fine carriera, alla sua età un anno fa tantissimo. Già per 60-70 milioni secondo me si muove, ma forse pure meno. La cosa davvero pesante è l'ingaggio, dubito si schiodi dai 30 annui.

A Parigi non andrà mai, dato che dubito voglia andare a scaldare la panchina. E io a panchinare uno tra Cavani, Neymar e Mbappe ci penserei un milione di volte. Ovviamente sempre che il Real non si prenda uno di loro tre, cosa tutt'altro che impossibile. In quel caso si aprirebbe la via di Parigi
Ci speri proprio, insomma.

JigenDaisuke ha detto:
Ci speri proprio, insomma.
Ronaldo è il mio calciatore preferito, una conclusione di carriera allo United la vedrei molto romantica come cosa, non ci vedo niente di male.

JigenDaisuke ha detto:
Romantico sarebbe tornare allo Sporting.
Vero, ma è impossibile per un milione di ragioni. Però è innegabile come sia legato come immagine allo United, l'erede di Beckham, le grandi partite al teatro dei sogni, la Champions. Ha lasciato un segno ancora più indelebile di quello di Madrid.

Se ha l'opportunità di andare a Manchester secondo me la prende al volo. Non credo sia esattamente contento della stagione della Juve.

Poi bisogna essere pazzi per pensare che ci vogliano ancora 100 milioni per prenderlo, è a fine carriera, alla sua età un anno fa tantissimo. Già per 60-70 milioni secondo me si muove, ma forse pure meno. La cosa davvero pesante è l'ingaggio, dubito si schiodi dai 30 annui.

Ma secondo te la juve vende ronaldo a 60 milioni un anno dopo averlo pagato 120? Sei serio? :asd:

Sul fatto che Cavani lo panchinerebbe non commento, che è meglio

Con tutti i meriti che ha la Juve, che ha strameritato, l'Atletico è stato vergognoso.

Abbiamo fatto più bella figura noi che siamo nettamente più scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro