News Lightspeed Studio Japan (Tencent) è il nuovo studio di Itsuno | Svilupperà AAA action games

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Kunitsugami è un progetto doppia A tranquillamente rispetto agli altri titoli capcom ma Pragmata è un AAA con uno sviluppo di praticamente un intera Gen. non è costato come onimusha e re9 ma tra riassestamento del progetto e tutto è un big su cui puntano in maniera forte.
Comunque resto perplesso che molta gente di capcom se ne sia andata , soprattutto in un momento florido per la stessa azienda
Appunto, se Itsuno é andato via perché in Capcom é difficile sviluppare nuove IP Kunitsu-Gami e Pragmata sembrerebbero smentire ciò, ma in fin dei conti possono esserci altri motivi che ignoriamo e che magati non vale la pena di indagare.

Speriamo che questo nuovo team si riveli un successo.
 
Appunto, se Itsuno é andato via perché in Capcom é difficile sviluppare nuove IP Kunitsu-Gami e Pragmata sembrerebbero smentire ciò, ma in fin dei conti possono esserci altri motivi che ignoriamo e che magati non vale la pena di indagare.

Speriamo che questo nuovo team si riveli un successo.
itsuno è andato via da capcom per altri motivi. Detto ciò vedremo questa sua dipartita ora che ha persone grosse sotto ad aiutarlo se è stata una buona mossa l ,come nella maggior parte dei casi di questa industria una zappata sui propri piedi
 
Non so cosa pensare di questa migrazione. Da una parte comunque non è un buon segno una dipartita di figure come queste, in qualunque modo la si voglia guardare. Dall'altra mi tornano in mente i Platinum dei primi tempi, che sfornarono i loro gioiellini uno dopo l'altro guadagnandosi la fama. In ogni caso a me come giocatore ho capito che non verrà niente in tasca per un bel po', quindi per adesso sento solo frustrazione :tristenev: senza contare il fatto che questa migrazione è una sentenza di morte su Dmc come lo conoscevamo.
 
https://x.com/Andy_VGC/status/1960386399233867836

On quitting Capcom: "For Capcom, creating Devil May Cry and Dragon’s Dogma sequels is always going to be the top priority, and keeping in mind that making a game takes 4 to 5 years, this might be my last big opportunity [to make something new]"

Minchia pensa se non lo fosse come staremmo messi:fantozzi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top