News Lightspeed Studio Japan (Tencent) è il nuovo studio di Itsuno | Svilupperà AAA action games

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Hideaki Itsuno (Lightspeed Japan)
- Ambitions
I want to further organize the Lightspeed Japan studio, find colleagues who are passionate about game development, and build the best team. And then, we will continue to develop AAA games that will leave a lasting impression on players!

Pieno assemblaggio del Team.
 
 


LightSpeed Japan Studio, the studio led by Devil May Cry 5 and Dragon’s Dogma series director Hideaki Itsuno, has announced the establishment of an Osaka office in addition to its Tokyo office, as well as the recruitment of Capcom game veterans Bingo Morihashi, Daigo Ikeno, and Gouda Cheese.

Bingo Morihashi
is a scenario writer who will work as a narrative lead. He previously worked on scenarios for the Devil May Cry series, Dragon’s Dogma series, and more.

Daigo Ikeno is an illustrator who will work as an art director. He has previously worked on character designs for games like Street Fighter III 3rd Strike, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3, Devil May Cry 5, and Street Fighter IV.

Gouda Cheese, also known as Bengus, is an illustrator who will work as an art designer. He has previously worked on 2D character designs for games like the Darkstalkers and Marvel vs. Capcom series, as well as the production of the anime Battle Spirits: Shounen Gekiha Dan.
 

Bengus out of nowhere proprio!
Tuttavia se tutt’e ste figure sono arrivate ora e il reveal del titolo doveva essere a fine anno sono perplesso. Vuol dire minimo 3 anni abbondanti ancora ne mancano :sadfrog:
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Infatti lo stesso itsuno
 
Ultima modifica:
Ammazza quanta gente interessante là dentro, curiosissimo di vedere questo nuovo gioco.
Spero davvero sia un DD-alike :unsisi:
 


“It’s not like I don’t want to make sequels,” he said. “I really want to make both, sequels and new IP, but Capcom is kind of difficult for that. With DMC5 and Dragons’ Dogma 2, a lot of things that I wanted to do had been done, and I’m pretty happy about that.”

Non saprei, alla fine c'è stato Kunitsu-Gami e c'è pure Pragmata in arrivo. Certo, non sono titoli con budget ai livelli dei RE o MH main ma non é detto che non si possono creare robe interessanti.

Sicuramente sarebbe rimasto se gli avessero approvato Rival Schools 3, lí si che forse sarebbero stati soldi buttati:unsisi:

Però sì, dopo DMC5 e DD2 sentiva di aver fatto tutto quello che si era prefissato, peccato solo per DD2 perché, da quel che ho letto, forse serviva un altro annetto di sviluppo.
 



Non saprei, alla fine c'è stato Kunitsu-Gami e c'è pure Pragmata in arrivo. Certo, non sono titoli con budget ai livelli dei RE o MH main ma non é detto che non si possono creare robe interessanti.

Sicuramente sarebbe rimasto se gli avessero approvato Rival Schools 3, lí si che forse sarebbero stati soldi buttati:unsisi:

Però sì, dopo DMC5 e DD2 sentiva di aver fatto tutto quello che si era prefissato, peccato solo per DD2 perché, da quel che ho letto, forse serviva un altro annetto di sviluppo.
Kunitsugami è un progetto doppia A tranquillamente rispetto agli altri titoli capcom ma Pragmata è un AAA con uno sviluppo di praticamente un intera Gen. non è costato come onimusha e re9 ma tra riassestamento del progetto e tutto è un big su cui puntano in maniera forte.
Comunque resto perplesso che molta gente di capcom se ne sia andata , soprattutto in un momento florido per la stessa azienda
 
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