Ufficiale Lightyear - La vera storia di Buzz

ufficiale
Pubblicità
Sembra una bomba, super interessato

Tra l'altro, vogliamo parlare del fatto che vediamo i capelli di Buzz per la prima volta in più di vent'anni? :rickds:

L'idea è buona, ma ho paura che il contorno alla figura di Buzz possa essere poco strutturata e raccontare una "storia spaziale" qualunque, senza ovvi riferimenti a TS e stand alone potrebbe essere un universo forse troppo banale. Detto questo mi aspetto un film figo ma non profondo, stile Marvel della Pixar.

fin dall'annuncio e teaser originale mi è sempre sembrata un idea geniale:woo: ma no comando spaziale:sadfrog:, praticamente ""real life event" nel mondo di toy story (?) che ha ispirato la ""fictional toy line"" (????) non sò è un pò un kill-joy, allo stesso tempo vicino e con nulla a che vedere con Buzz babbè meglio di un TS5 tirato per i capelli

edit: come l'hon detto la seconda parte del teaser sembra molto più sci-fi lol con robot e pianeti alieni:hmm: c'è ancora speranza per comando spaziale potrebbe essere ambientato molto prima della serie, magari è un film che woody e la banda vanno a vedere come la serie

Ultima modifica:
fin dall'annuncio e teaser originale mi è sempre sembrata un idea geniale:woo: ma no comando spaziale:sadfrog:, praticamente ""real life event" nel mondo di toy story (?) che ha ispirato la ""fictional toy line"" (????) non sò è un pò un kill-joy, allo stesso tempo vicino e con nulla a che vedere con Buzz babbè meglio di un TS5 tirato per i capelli

edit: come l'hon detto la seconda parte del teaser sembra molto più sci-fi lol con robot e pianeti alieni:hmm: c'è ancora speranza per comando spaziale potrebbe essere ambientato molto prima della serie, magari è un film che woody e la banda vanno a vedere come la serie
in una scena si vede Buzz con una maglietta con scritto sopra Star Command

Ci fecero una serie di cartoni animati su Buzz e il comando spaziale. Ora come ora non ricordo quasi nulla, vidi solo un paio di puntate e non saprei dire com'era, ma l'universo e i personaggi potrebbero averli presi da lì nel caso :hmm:

Io spero, almeno come piccolo easter egg, la cintura. Magari sul finale, così da giustificare un secondo film. Certo, pensando al trailer non mi sembra sto pg abbia la stessa personalità del buzz prodotto di fabbrica :hmm:

Ci fecero una serie di cartoni animati su Buzz e il comando spaziale. Ora come ora non ricordo quasi nulla, vidi solo un paio di puntate e non saprei dire com'era, ma l'universo e i personaggi potrebbero averli presi da lì nel caso :hmm:
bhe la serie era molto wacky Ratchet&Clank style ma sembra esserci più di qualche punto di contatto fortuito o di reimaging in sto film ed onestamente non me l'aspettavo vista l'età e la reputazione un pò macchiata all'epoca dalla fresca acquisizione della Pixar
comunque era una serie di tutto rispetto personalmente mi piaceva un sacco

La sensazione è un po' di generico serioso in effetti. Vabbè si vedrà lo stesso per il personaggio, come hanno previsto.

La serie tv la ricordo, non era esattamente memorabile come quelle di qualche anno prima basate sui personaggi classici (agenti speciali, Talespin, ducktales), ma era comunque meglio di quelle basate sui film classici, ad eccezione di Aladdin che era particolarmente supportata dai personaggi.

La sensazione è un po' di generico serioso in effetti. Vabbè si vedrà lo stesso per il personaggio, come hanno previsto.

La serie tv la ricordo, non era esattamente memorabile come quelle di qualche anno prima basate sui personaggi classici (agenti speciali, Talespin, ducktales), ma era comunque meglio di quelle basate sui film classici, ad eccezione di Aladdin che era particolarmente supportata dai personaggi.
Esatto hai centrato il punto.

A pelle direi che mi attira più questo che Toy story 4 (che devo ancora recuperare, ma sinceramente...)

ok quindi dò per scontato che ci sarà l'imperatore Zurg a sto punto (design troppo reminiscenti) :asd: e molta più azione in questo trailer, potrebbe davvero essere un prequel della serie animata :asd: (che a questo punto aspettino proprio il film per dropparla su Disney+?)

Non ci credo hanno messo un talent, Alberto Malanchino, su Buzz invece di un doppiatore professionista.
Il suo doppiaggio è orripilante, totalmente scollato dal personaggio.

Mi auguro prendano merda su tutti i canali e ci ripensino perchè non è possibile rovinare a tal punto un prodotto.
Marco Vivio che è la voce ufficiale di Evans ci sarebbe stato da dio, ma vanno bene anche altri, basta che non sia sta roba immonda.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro