Ufficiale Lightyear - La vera storia di Buzz

ufficiale
Pubblicità
Ma si sa se lo metteranno su Disney+ al D1 come Turning Red??
Post automatically merged:

Non ci credo hanno messo un talent, Alberto Malanchino, su Buzz invece di un doppiatore professionista.
Il suo doppiaggio è orripilante, totalmente scollato dal personaggio.

Mi auguro prendano merda su tutti i canali e ci ripensino perchè non è possibile rovinare a tal punto un prodotto.
Marco Vivio che è la voce ufficiale di Evans ci sarebbe stato da dio, ma vanno bene anche altri, basta che non sia sta roba immonda.

Non sempre le voci dei trailer sono già definitive, alle volte lo doppiano in corsa col primo che passa perché sono in ritardo, questo mi sembra uno di quei casi, comunque lingua originale tutta la vita.

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Non sempre le voci dei trailer sono già definitive, alle volte lo doppiano in corsa col primo che passa perché sono in ritardo, questo mi sembra uno di quei casi, comunque lingua originale tutta la vita.
Si si ho presente come funziona nei trailer, ma Disney ha proprio confermato 20 minuti fa che sto Malanchino è ufficiale.
Che poi non avrebbe avuto senso chiamare un talent per doppiare un trailer di sfuggita.

Screenshot-2022-02-08-at-18-20-04-Disney-Facebook.png

Ultima modifica:
In America al momento solo al cinema, da noi non abbiamo ancora una data precisa quindi da vedere, probabile che tutti gli addetti ai lavori (Pixar) spingano almeno per una finestra esclusiva al cinema di un mese essendo di sicuro il loro progetto più grosso da un pò oltre che comunque legata a Toy Story che danneggeresti irrimediabilmente a svendere
Non ci credo hanno messo un talent, Alberto Malanchino, su Buzz invece di un doppiatore professionista.
Il suo doppiaggio è orripilante, totalmente scollato dal personaggio.

Mi auguro prendano merda su tutti i canali e ci ripensino perchè non è possibile rovinare a tal punto un prodotto.
Marco Vivio che è la voce ufficiale di Evans ci sarebbe stato da dio, ma vanno bene anche altri, basta che non sia sta roba immonda.

il sottotitolo esplicativo per il popolo italico non poteva mancare :asd:

Figo sembra figo :ahsisi:

Orripilante il doppiaggio italiano :sard:

Una voce vagamente più simile al passato no? Una voce di un doppiatore professionista no? Una voce che non sembri un fandub di youtube no? :stress:

Non sono riuscito ad arrivare alla fine del trailer ita, ho dovuto vederlo eng, che hanno fatto :ahsn:

Una voce vagamente più simile al passato no? Una voce di un doppiatore professionista no? Una voce che non sembri un fandub di youtube no? :stress:
a me la voce del gatto ha fatto pensare proprio alla voce di qualche influencer sul tubo :asd: , comunque nonostante la semi conferma ci credo poco che possa essere questo il doppiaggio finale di Buzz, è troppo sbagliato e se anche questo Malanchino fosse confermato confido che questo non sarà il risultato finale ... almeno:azz:

a me la voce del gatto ha fatto pensare proprio alla voce di qualche influencer sul tubo :asd: , comunque nonostante la semi conferma ci credo poco che possa essere questo il doppiaggio finale di Buzz, è troppo sbagliato e se anche questo Malanchino fosse confermato confido che questo non sarà il risultato finale ... almeno:azz:
A meno che non lo cambino per le polemiche è ufficialmente confermato da Disney.
Malanchino della fiction Doc nelle tue mani.
Ad oggi mai stato seriamente su un leggio a fare roba simile.
Completamente senza senso.

Marco Vivio, che è pure la voce ufficiale di Evans, era già perfetto per come si presenta Buzz.
Poi vabbè se non lui altre infiniti doppiatori veri al posto di sta roba.

Il film esce tra 4 mesi quindi questo doppiaggio ovviamente non è definitivo essendo stato fatto apposta solo per il trailer.
Il problema resta. A meno che sto Malanchino non si dimostri un fenomeno di abilità e apprendimento in un corso di doppiaggio accelerato di 3 mesi, dubito che accada un miracolo.

Anche il gatto è un talent ma non si sa chi sia.

Screenshot-2022-02-09-at-00-15-03-Malanchino-Google-Search.png

Ultima modifica:
A meno che non lo cambino per le polemiche è ufficialmente confermato da Disney.
Malanchino della fiction Doc nelle tue mani.
Ad oggi mai stato seriamente su un leggio a fare roba simile.
Completamente senza senso.

Marco Vivio, che è pure la voce ufficiale di Evans, era già perfetto per come si presenta Buzz.
Poi vabbè se non lui altre infiniti doppiatori veri al posto di sta roba.

Il film esce tra 4 mesi quindi questo doppiaggio ovviamente non è definitivo essendo stato fatto apposta solo per il trailer.
Il problema resta. A meno che sto Malanchino non si dimostri un fenomeno di abilità e apprendimento in un corso di doppiaggio accelerato di 3 mesi, dubito che accada un miracolo.

Anche il gatto è un talent ma non si sa chi sia.

Screenshot-2022-02-09-at-00-15-03-Malanchino-Google-Search.png
Ma è quello della serie Summertime su Netflix? :asd:

Pensavo fosse finita sta cosa dei talent per i protagonisti, ma tra questo e l'ultimo film Dreamworks c'è da piangere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro