Ufficiale Lightyear - La vera storia di Buzz

ufficiale
Pubblicità
comunque il trailer spoilera un pò troppo
al viaggio nel tempo mi sarebbe piaciuto arrivarci senza saperlo :sadfrog:

Ma è sempre Malanchino in questo nuovo trailer? mi sembra completamente diverso e non affatto male:unsisi:

Sempre bello vedere la serietà che c'è dietro al doppiaggio quando scelgono dei veri professionisti del settore.

Ma mettere gente del settore e non scappati di casa mai, eh? Orrendo e senza enfasi. Sembra che recita il compitino e stop. Bah

Sono 4 mesi che prendono offese senza sosta ma niente, non hanno voluto metterci un doppiatore vero.

Voto concorrenza 8
Ho visto su Rotten che ha più di 80 come meta perciò non è andato male anzi ha avuto una buona ricezione

comunque leggevo che in alcuni paesi del medio oriente è stato bandito il film per una presunta scena gay mamma mia come siam messi male

Ho visto su Rotten che ha più di 80 come meta perciò non è andato male anzi ha avuto una buona ricezione

comunque leggevo che in alcuni paesi del medio oriente è stato bandito il film per una presunta scena gay mamma mia come siam messi male
Si leggevo pure io oggi che era a 84, si però anche loro mettergli per forza ste cose sempre e comunque, non so quanto sia forzato o meno però stanno cominciando a stufare.

Invece di bandire l'intero film non avrebbero potuto semplicemente rimuovere la scena "incriminata"?

Invece di bandire l'intero film non avrebbero potuto semplicemente rimuovere la scena "incriminata"?
Sì infatti piuttosto che andare avanti sembra che stiamo tornando indietro veramente a volte la testa non so cosa fa pensare alle persone
Post automatically merged:

Si leggevo pure io oggi che era a 84, si però anche loro mettergli per forza ste cose sempre e comunque, non so quanto sia forzato o meno però stanno cominciando a stufare.
Spero di riuscire a vederlo il primo possibile difatti!

Io ho letto che l'hanno fatto ma Pixar si è lamentata e hanno dovuto rimetterla, per questo hanno deciso di bandirlo del tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro