Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Il Monaco non si ferma. Dopo aver acquistato Ricardo Carvalho, James Rodriguez, Joao Moutinho e Radamel Falcao, il club allenato da Ranieri sarebbe sulle tracce di Hulk.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il presidente della società monegasca sarebbe disposto a versare nelle casse dello Zenit ben 45 milioni di euro. Il club russo però, dopo averne spesi 40 per lo stesso attaccante, non vacilla. Seguiranno aggiornamenti…

 
In sostanza, il Porto si trasferisce in Ligue 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Cabaye è... tanta roba! 28 milioni sono... tanta roba! Il russo si è fumato... tanta roba!
Ma allora gira tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok :ban: me

 
Monaco, nuovo obiettivo per la mediana: piace Matic del Benfica

Il mercato del Monaco non si accenna a fermarsi. Dopo il colpo legato a Radamel Falcao, il club del Principato ora punta Hulk dello Zenit San Pietroburgo mentre un nuovo rinforzo per la mediana potrebbe arrivare da Lisbona: come riporta il Correio da Manhã la formazione di Claudio Ranieri ha puntato Nemanja Matic (24), centrocampista serbo in forza al Benfica. Protagonista nell'ultima edizione di Europa League col club portoghese, l'ex Chelsea ha una clausola rescissoria fissata a 50milioni di euro.

 
dai voglio 1 miliardo di euro di acquisti,ce la possono fare visto che mancano ancora più di 2 mesi e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Stendardo più uomo di Falcao, e non lo dico per rianimare la discussione.
ma in base a cosa vorrei sapere li conosci ? magari Falcao aiuta delle associazioni a scopo benefico e Stendardo ignora suoi parenti meno fortunati di lui , giudicare le persone in base alle scelte professionali è proprio una cosa senza senso, e poi non ci sono certezze sulla offerta del Monaco a Stendardo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top