Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Stendardo: "Lusingato dal Monaco, ma io voglio rinnovare con l'Atalanta"
:wush:
grande stendy:ivan:

ma che cazz:rickds:

ma in base a cosa vorrei sapere li conosci ? magari Falcao aiuta delle associazioni a scopo benefico e Stendardo ignora suoi parenti meno fortunati di lui , giudicare le persone in base alle scelte professionali è proprio una cosa senza senso
Io giudico per quello che vedo, Falcao è andato lì per soldi, Stendardo no.

Tanto mi basta per giudicare Stendardo un uomo migliore di Falcao

Io giudico per quello che vedo, Falcao è andato lì per soldi, Stendardo no.
Tanto mi basta per giudicare Stendardo un uomo migliore di Falcao
certo Stendardo ha giocato fino ad ora non per soldi ma per la gloria e poi guadagnare i soldi da quando in quà è reato o una macchia , i soldi che guadagna sono onesti non è un narcotrafficante

certo Stendardo ha giocato fino ad ora non per soldi ma per la gloria e poi guadagnare i soldi da quando in quà è reato o una macchia , i soldi che guadagna sono onesti non è un narcotrafficante
Attaccamento alla maglia, chiamalo come vuoi.

Mai detto che è una macchia e tanto meno un reato, fosse andato al Chelsea o al Real o dove lo volevano avrebbe guadagnato lo stesso e io non avrei detto nulla

Attaccamento alla maglia, chiamalo come vuoi.
Mai detto che è una macchia e tanto meno un reato, fosse andato al Chelsea o al Real o dove lo volevano avrebbe guadagnato lo stesso e io non avrei detto nulla
evidentemente ha preferito andare a Montecarlo , per quale motivo dovrebbe essere attaccato alla maglia d Atletico mica è cresciuto li lui è un professionista , poi andando al Real( proprio ai rivali cittadini e :rickds:) e al Chelsea sarebbe stato un uomo migliore, andando al Monaco è diventato una ***** , non capisco questo punto di vista , ha scelto il progetto che più lo convinceva , questo processo che state facendo quì non riesco comprenderlo

Ultima modifica da un moderatore:
evidentemente ha preferito andare a Montecarlo , per quale motivo dovrebbe essere attaccato alla maglia d Atletico mica è cresciuto li lui è un professionista , poi andando al Real( proprio ai rivali cittadini e :rickds:) e al Chelsea sarebbe stato un uomo migliore, andando al Monaco è diventato una ***** , non capisco questo punto di vista , ha scelto il progetto che più lo convinceva , questo processo che state facendo quì non riesco comprenderlo
Perché è andato lì evidentemente per soldi, dato che non esiste che la punta più forte del mondo non fa la Champions.

Farà la fine di Tevez, Robinho e tutti gli altri che si fanno trattare da figurine

Perché è andato lì evidentemente per soldi, dato che non esiste che la punta più forte del mondo non fa la Champions.
Farà la fine di Tevez, Robinho e tutti gli altri che si fanno trattare da figurine
io di giocatori che si spostano per la gloria non ne ho mai conosciuti ,secondo me ha più possibilità di fare bene li che nell'Atletico , non è assolutamente detto magari fra due anni fa la champions con più possibilità

Solo io non stimo così tanto Falcao?

Mandanda vuole il Monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No beh Ibrahimovic nonostante l'età appoggia ancora le palle in testa a tutti gli altri
io non ho mai visto Ibra fare la differenza in europa Lewandowski ha fatto 4 goal in una semifinale di champions per esempio , questo neo fino ad ora lo svedese non lo ha cancellato

Il Palmares di Ibra parla per lui http://en.wikipedia.org/wiki/Zlatan_Ibrahimovi%C4%87#Honours che poi in CL non è mai stato decisivo è indubbio ma è anche vero che è stato parecchio sfigato
secondo te io non conoscevo il palmares di Ibra :rickds:? sfigato? ha giocato in una Juventus forte nel Barcellona nell'Inter e nel Milan non nel Siviglia quest' anno ha affrontato un Barcellona molto sottotono con un PSG competitivo e non è riuscito a mettere la zampata del campione per eliminare i blaugrana io preferisco i campioni che fanno la differenza anche quando serve , se il prossimo anno vincerà la classifica cannonieri di champions e arriverà quantomeno in finale cambierò idea

Ma questi, visto che hanno soldi da buttare, non ci possono dare un 20 milioni che gli regaliamo Chivu, Jonathan, Schelotto, Pereira, Kuzmanovic, Gargano e compagnia bella?

Ma questi, visto che hanno soldi da buttare, non ci possono dare un 20 milioni che gli regaliamo Chivu, Jonathan, Schelotto, Pereira, Kuzmanovic, Gargano e compagnia bella?
Di Gargano ve ne siete già liberati, ce l'avete rimandato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro