Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Di Gargano ve ne siete già liberati, ce l'avete rimandato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? :hype:

 
Sarà Fabio Capello l'allenatore del Paris Saint-Germain nella prossima stagione. L'attuale ct della Russia lascerà la nazionale sovietica per sedersi sulla panchina del club francese: pronto un contratto annuale per l'ex allenatore di Juve, Milan e Real Madrid in quanto Leonardo vuole puntare su Arsene Wenger a partire dall'estate 2014. Capello ha inviato il figlio Pierfilippo, avvocato, a Parigi per trattare i dettagli dell'operazione; domani dovrebbe essere la giornata dell'annuncio ufficiale da parte della società transalpina, la quale verserà i tre milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria fissata dalla federazione russa.

 
Colpaccio Capello,Ibra resta li sicuro tra l'altro.

 
AVB o Di Matteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Paris Saint-Germain ha scelto il suo nuovo tecnico. Oggi pomeriggio vi avevamo scritto di un incontro tra Leonardo e l'agente di Rijkaard e dell'ipotesi di Laurent Blanc. Dopo il rifiuto dell'olandese la dirigenza del club parigino ha contattato l'ex commissario tecnico della nazionale francese, rispondendo favorevolmente alla proposta ricevuta. La fumata bianca è vicina, Blanc sarà il nuovo tecnico del Paris Saint-Germain. Fumata bianca in arrivo anche per il Real Madrid, dunque, che potrà così annunciare Carlo Ancelotti.

 
Ufficiale Blanc nello staff ci saranno i suoi ex compagni di nazionale Boghossian e Barthez

 
Ufficiale Blanc nello staff ci saranno i suoi ex compagni di nazionale Boghossian e Barthez
Ma Boghossian se non erro se lo è portato dovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma Boghossian se non erro se lo è portato dovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo ha ereditato da Domenech , era già il vice della Francia

 
i tifosi del PSG non gradiscono la scelta di Blanc , si fanno i nomi di Cavani e Cristiano Ronaldo per il mercato estivo

 
Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Monaco ha reso noto l'acquisto di un nuovo centrale di difesa. Si tratta del 21enne Nicolas Isimat-Mirin, calciatore arrivato a titolo definitivo dal Valenciennes che ha firmato col suo nuovo club un contratto quadriennale.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top