Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Driblati 70 M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque io non voglio fare il professorino ma Marquios tutto quello che è stato pagato e affronta l'attaccante arrivandogli a piedi orizzontali e per di più divaricati.....

Driblati 70 M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque io non voglio fare il professorino ma Marquios tutto quello che è stato pagato e affronta l'attaccante arrivandogli a piedi orizzontali e per di più divaricati.....
Infatti è inspiegabile come possa averlo affrontato in quella maniera, senza neanche arretrare in prima battuta per scegliere il tempo dell'intervento.

Ma l'intervento successivo di Thiago Silva se vogliamo reinventa la concezione di stupidità, scivolata in area di rigore su un avversario che ti viene incontro frontalmente :rickds:

Tanto di cappello a Weiss che ha ridicolizzato due dei difensori più forti al mondo nell'uno contro uno.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è inspiegabile come possa averlo affrontato in quella maniera, senza neanche arretrare in prima battuta per scegliere il tempo dell'intervento.Ma l'intervento successivo di Thiago Silva se vogliamo reinventa la concezione di stupidità, scivolata in area di rigore su un avversario che ti viene incontro frontalmente :rickds:

Tanto di cappello a Weiss che ha ridicolizzato due dei difensori più forti al mondo nell'uno contro uno.
Il secondo è stato dribblato solo perchè è dovuto entrare con una certa foga per rimediare all'errore di un difensore che da migliore del mondo ha solo il prezzo che è stato pagato

Capita a chiunque nella propria carriera di fare merdate simile. Le ho viste fare pure a Nesta e Maldini che scarsi proprio non sono.

comunque Marquinhos ha anche segnato quindi ha rimediato , qualche errore può capitare in carriera

pareggio 1-1 con il Monaco reti di Ibrahimovic e Falcao
Come si fa a fare 1 solo goal alla difesa del Monaco con quell'attacco io proprio non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a fare 1 solo goal alla difesa del Monaco con quell'attacco io proprio non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è stato un intervento di Raggi su Cavani che mi ha fatto troppo ridere.

Raggi :rickds:

UFFICIALE, Ibrahimovic rinnova fino al 2016, l'attaccante: 'spero che questo sia il mio ultimo grande club in quanto è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande'

(ANSA) - PARIGI, 24 SET - Zlatan Ibrahimovic ha prolungato di un anno il suo contratto con il Paris Saint Germain, dove restera' fino al 2016. Stasera l'annuncio, con una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. ''In Europa non c'è ambizione più grande di giocare per il Paris Saint-Germain - le parole di Ibra - Sono in un grande club. Spero che il Paris Saint Germain sia la mia ultima grande squadra. Questo club è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande", il commento dell'attaccante svedese.

Rivière 1-0!

---------- Post added at 21:42:47 ---------- Previous post was at 21:41:05 ----------

El Tigre de Colombiaaaaaaaaaaa 2-0

---------- Post added at 23:39:38 ---------- Previous post was at 21:42:47 ----------

Falcao 3-0 la chiude Monaco 1°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro