Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ibrahimovic a tutto campo: 'Al Barcellona avevo intenzione di restare 5 anni, alla fine ne sono rimasto per 1. Così, ogni volta che programma il mio futuro, cambio subito idea. Guardiola un codardo, mi ha trasformato in un giocatore peggiore; per Mourinho ero disposto a morire'

Zlatan Ibrahimovic apre a qualcosa di clamoroso. L'attaccante svedese, famoso per le sue prodezze in campo ma anche per i troppi 'mal di pancia' e i continui cambi di squadra, ha dichiarato: "Il mio tempo è passato. Sono sopra i 30 anni, ho un buon rapporto con il Psg e con la squadra. Sento di poter portare le mie qualità, qui ho una grande responsabilità. Ma nel calcio non si sa mai. Nelle mie intenzioni, dovevo restare a Barcellona cinque anni. Alla fine, sono rimasto solo per uno. Così ogni volta che ho un programma per il mio futuro, lo cambio. Meglio pensare un giorno per volta".

“Mourinho mi ha trasformato in un bambino pronto a morire per lui. Lavora il doppio degli altri, respira il calcio 24 ore al giorno”. Queste le parole dell’attaccante del Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic, contenute nella sua autobiografia in uscita come anticipato oggi dal Daily Mail. “Barcellona? Mi aspettavo alcune parole di Guardiola, ma è un codardo… – si legge -. La verità è che Guardiola mi ha sacrificato trasformandomi in un giocatore peggiore”.

bello vedere che Cavani e Marquinhos sono in panchina dopo essere stati presi per 100 mlioni totali ed in campo ci sono Oganda ed Alex al loro posto..

poi non so se sono infortunati,ma se sono in panchina non credo.

bello vedere che Cavani e Marquinhos sono in panchina dopo essere stati presi per 100 mlioni totali ed in campo ci sono Oganda ed Alex al loro posto..
poi non so se sono infortunati,ma se sono in panchina non credo.
normale turnover per la champions

Ma marquinhos è titolare?

ma sbaglio o ibra in questa stagione non sta segnando praticamente mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro