Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Bah, che squadraccia, ha giocato meglio il Valenciennes.

Sarà che in Ligue 1 si senton troppo superiori e pensan solo alla Champions, boh...

q

UFFICIALE, Ibrahimovic rinnova fino al 2016, l'attaccante: 'spero che questo sia il mio ultimo grande club in quanto è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande'
(ANSA) - PARIGI, 24 SET - Zlatan Ibrahimovic ha prolungato di un anno il suo contratto con il Paris Saint Germain, dove restera' fino al 2016. Stasera l'annuncio, con una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. ''In Europa non c'è ambizione più grande di giocare per il Paris Saint-Germain - le parole di Ibra - Sono in un grande club. Spero che il Paris Saint Germain sia la mia ultima grande squadra. Questo club è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande", il commento dell'attaccante svedese.
In tutta franchezza, tra fester e Ibra non so chi dei due sia più bravo a sparare roboanti minchiate. Però zlatan mi hai un po' deluso, da te m'aspettavo più un:"ho sognato fin da bambino di chiudere la carriera nel psg..."

ho letto che si parla di Branca come possibile successore di Leonardo al PSG magari è una bufala,certo che sarebbe fantastico immaginare un mercato con 50 milioni spesi per il duo Tachsidis Bergessio e 35 per Munoz del Palermo :rickds:

ho letto che si parla di Branca come possibile successore di Leonardo al PSG magari è una bufala,certo che sarebbe fantastico immaginare un mercato con 50 milioni spesi per il duo Tachsidis Bergessio e 35 per Munoz del Palermo :rickds:
Prendetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Potremo anche fare un favore al PSG e cedergli Johnny per appena 40 milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Z.Ibrahimovic 1-0! Marquinhos 2-0! In Champion's sono molto più forti che in campionato
Ma ovvio...il livello della ligue 1 è talmente infimo che hanno noia anche a giocarci

Ultima modifica da un moderatore:
Al-Khelaifi dopo la prestazione mostruosa di Verratti: 'Incedibile e intoccabile'

A France Info il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi ha parlato di Marco Verratti: "E' un gran giocatore e non si tocca perchè è incedibile, ogni giorno conferma di essere il futuro del nostro club e della nazionale".

Al-Khelaifi dopo la prestazione mostruosa di Verratti: 'Incedibile e intoccabile'
A France Info il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi ha parlato di Marco Verratti: "E' un gran giocatore e non si tocca perchè è incedibile, ogni giorno conferma di essere il futuro del nostro club e della nazionale".
Incredibile come i dirigenti in Italia dimostrino ogni giorno di più di essere dei ******** astronomici.

Thiago Motta rosso diretto, che ha combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maxwell 1-1!

---------- Post added at 22:28:58 ---------- Previous post was at 21:49:56 ----------

Ibra 1-2

Leonardo boom: 'Sarei dovuto diventare l'allenatore del PSG'

Clamorosa rivelazione di Leonardo, ex dirigente del PSG squalificato per 14 mesi in seguito ad una spallata rifilata nel finale della scorsa stagione ai danni dell'arbitro Alexandre Castro. Il brasiliano ha parlato del proprio passato e futuro, come riporta FcInterNews.it: "Penso che sia un provvedimento ingiusto e fuori misura. È la squalifica più pesante del calcio francese, una sanzione che mi impedisce di lavorare. Avrei potuto continuare nel PSG a fare certe cose. A dire il vero sarei dovuto diventare io l'allenatore del PSG. Voglio continuare ad allenare, ma così non posso prendere una licenza nemmeno da dilettante in tutti i Paesi. È per questo motivo che mi trovo qui oggi".

UFFICIALE: Revocata la squalifica di Leonardo

Il tribunale amministrativo di Parigi ha annullato la squalifica di 14 mesi inflitta in un primo momento all'ex dirigente del Psg Leonardo dalla Federazione francese. La squalifica al brasiliano era stata data per una spallata all'arbitro Castro nella partita contro il Valenciennes lo scorso 5 maggio. La difesa è riuscita ad annullare lo stop forzato di 14 mesi appoggiando la seguente tesi: un dirigente di un club non ha alcuna licenza della Federcalcio francese e di conseguenza non può essere soggetto a provvedimenti inflitti dalla stessa Federazione. Queste le parole di Leonardo appena saputa la sopsensione della squalifica: "Sono sollevato perché ritrovo la libertà di lavorare e ho la sensazione di essere stato ascoltato". Adesso il brasiliano potrà tornare a lavorare e forse con l'arrivo di Thohir, sarà più facile un ritorno in nerazzurro come dirigente.

Doppietta di Ibrahimovic in 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro