Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tutta franchezza, tra fester e Ibra non so chi dei due sia più bravo a sparare roboanti minchiate. Però zlatan mi hai un po' deluso, da te m'aspettavo più un:"ho sognato fin da bambino di chiudere la carriera nel psg..."UFFICIALE, Ibrahimovic rinnova fino al 2016, l'attaccante: 'spero che questo sia il mio ultimo grande club in quanto è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande'
(ANSA) - PARIGI, 24 SET - Zlatan Ibrahimovic ha prolungato di un anno il suo contratto con il Paris Saint Germain, dove restera' fino al 2016. Stasera l'annuncio, con una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. ''In Europa non c'è ambizione più grande di giocare per il Paris Saint-Germain - le parole di Ibra - Sono in un grande club. Spero che il Paris Saint Germain sia la mia ultima grande squadra. Questo club è come me: per noi il sogno non è mai abbastanza grande", il commento dell'attaccante svedese.
Prendete Branca vi pregoho letto che si parla di Branca come possibile successore di Leonardo al PSG magari è una bufala,certo che sarebbe fantastico immaginare un mercato con 50 milioni spesi per il duo Tachsidis Bergessio e 35 per Munoz del Palermo![]()
Prendetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifho letto che si parla di Branca come possibile successore di Leonardo al PSG magari è una bufala,certo che sarebbe fantastico immaginare un mercato con 50 milioni spesi per il duo Tachsidis Bergessio e 35 per Munoz del Palermo![]()
Potremo anche fare un favore al PSG e cedergli Johnny per appena 40 milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifho letto che si parla di Branca come possibile successore di Leonardo al PSG magari è una bufala,certo che sarebbe fantastico immaginare un mercato con 50 milioni spesi per il duo Tachsidis Bergessio e 35 per Munoz del Palermo![]()
Ma ovvio...il livello della ligue 1 è talmente infimo che hanno noia anche a giocarciZ.Ibrahimovic 1-0! Marquinhos 2-0! In Champion's sono molto più forti che in campionato
Incredibile come i dirigenti in Italia dimostrino ogni giorno di più di essere dei ******** astronomici.Al-Khelaifi dopo la prestazione mostruosa di Verratti: 'Incedibile e intoccabile'
A France Info il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi ha parlato di Marco Verratti: "E' un gran giocatore e non si tocca perchè è incedibile, ogni giorno conferma di essere il futuro del nostro club e della nazionale".