Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
C_3_Media_570627_immagine_l.jpg

:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Sirigu è un gran portiere un po sottovalutato.

Comunque gli era andata bene all'andata con un errore e mezzo anzi due errori di cech non gli poteva andare bene anche questa volta..... comunque alla prima partita con una squadra semi decente hanno fatto acqua.....

Meglio Perin. 

---------- Post added at 23:47:26 ---------- Previous post was at 23:46:34 ----------

Occhio che non ho messo il "mi", ma ho sottinteso il "ci":.bip:
Se non succede l'intera sezione mi offre da bere fino al coma etilico eh :icebad:

Ibra deve vincerla prima o poi, DEVE

Ah, godo

Per fortuna che ci sono i francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:tragic::tragic::tragic::tragic:

---------- Post added at 01:34:33 ---------- Previous post was at 01:25:35 ----------

Cavani di *****

aahahahha come godo! più milioni spendono e meno vincono! come il real in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo dico smepre, Ibra ha la sfiga cronica, se l'anno prossimo se ne andasse da Parigi vinceranno sicuro la CL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ibra :tragic:

Sempre detto che sono una grandissima squadra senza un'allenatore. Usciti meritatamente, si sono cagati in mano.

Per lo meno noi con quella squadra decisamente più scarsa andammo ai supplementari...sono usciti propio da idiot.i :bah!:

Io lo dico smepre, Ibra ha la sfiga cronica, se l'anno prossimo se ne andasse da Parigi vinceranno sicuro la CL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no, siamo stati capaci di rompere l'incantesimo al Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo meno noi con quella squadra decisamente più scarsa andammo ai supplementari...sono usciti propio da idiot.i :bah!:
E c'era un certo Drogba, il migliore del torneo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Cavani sta facendo la fine che merita, che mercenario. Ora gioca come a Palermo, "solo" con "qualche" milione di euro in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non se ne va Ibra o non se ne va dove possono farlo giocare punta sempre e comunque, fa una brutta fine.

E c'era un certo Drogba, il migliore del torneo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Cavani sta facendo la fine che merita, che mercenario. Ora gioca come a Palermo, "solo" con "qualche" milione di euro in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non se ne va Ibra o non se ne va dove possono farlo giocare punta sempre e comunque, fa una brutta fine.
mercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...

mercenario perchè ad una provincialotta come il napoli ha preferito un'altra squadra con la quale poter quantomeno provare a far qualcosa in ambito europeo? certo, certo...
This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro