A
Ax.
Ah bè, si sono rivelati proprio utilillorente ne ha segnati solo 2 ma contro il real madrid almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bè, si sono rivelati proprio utilillorente ne ha segnati solo 2 ma contro il real madrid almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
col psg ha giocato contro il barcellona deludendo a parte il gol in fuorigioco e idem con il chelsea, se non ti ricordi basta che vai a vedere le pagelle e i numeri di quelle partite.. che abbia segnato di più rispetto al solito è vero ma sempre contro squadre di medio livello
Zlatan IBRAHIMOVIĆ 7: Ottima prestazione dello svedese che oltre a tenere a bada Piqué ha sempre giocato per la squadra cercando in ogni lato del campo di lanciare palloni al bacio per i movimenti di Pastore, Lucas e Lavezzi. Splendido il tocco a liberare Pastore per il gol del vantaggio dei parigini.Ha fatto benissimo in europa?
barcellona-psg 1-1 giusto?Zlatan IBRAHIMOVIĆ 7: Ottima prestazione dello svedese che oltre a tenere a bada Piqué ha sempre giocato per la squadra cercando in ogni lato del campo di lanciare palloni al bacio per i movimenti di Pastore, Lucas e Lavezzi. Splendido il tocco a liberare Pastore per il gol del vantaggio dei parigini.
![]()
embè l'andata vale mentre il ritorno non vale?barcellona-psg 1-1 giusto?
IBRAHIMOVIC: 5,5 - è punto di riferimento in ogni azione offensiva, come dimostra lo sviluppo del gol di Pastore, ma resta quell'amaro in bocca per non essere mai stato protagonista di un'azione pericolosa in area avversaria.
:pffs:
embè l'andata vale mentre il ritorno non vale?
che poi la pagella che hai postato non è quella di un fantasma...ha preso 5.5 mica 4...
in sostanza una l'ha giocata un po cosi cosi e l'altra l'ha giocata bene...è un cagasotto? non mi pare proprio
poi col barcellona son pochi gli attaccanti che fan un figurone...quando giochi contro una squadra che fa il 75% di possesso palla e tu sei il centravanti della squadra rivale, di palloni ne tocchi pochi...eppure sia all'andata che al ritorno ha messo lo zampino per i goal del psg...
altro che fantasma
allora quello che ha fatto la pagella che hai postato tu, si droga...io ho visto la partita e ibra ha giocato bene ed è stato protagonista nelle azioni importantieh? la mia e la tua sono la pagella della stessa partita, solo con valutazioni diverse..
e comunque ha fatto pena anche quando giocava lui nel barcellona con il 75% di possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè se per te non è così pazienza che ti devo dire, vorrà dire che a 33 anni finalmente (con un pò di ritardo) dimostrerà che anche contro le grandi sa fare la differenzaallora quello che ha fatto la pagella che hai postato tu, si droga...io ho visto la partita e ibra ha giocato bene ed è stato protagonista nelle azioni importanti
semmai è all'andata che ha giocato cosi cosi..per quello pensavo la tua fosse la pagella dell'andata
poi se io parlo dell'ibra attuale, della svezia e del psg, e tu per avere ragione mi torni indietro alle vecchie annate dove è nata la fama di ''fantasma'', sei scorretto scusa
che in passato abbia avuto dei problemi ad emergere è assodato e lo han detto sempre tutti...
se poi però lui fa vedere segnali ben diversi...segna molto quando prima segnava poco...con le grandi squadre non sparisce completamente e spesso è protagonista nelle azioni decisive...in una delle partite piu importanti della sua carriera e contro una squadra piu forte (portogallo) fa due goal...beh se non si cambia un po idea è solo per pregiudizio
vabbè ma contro le big ci giochi giusto qualche partita all'anno...se una la salti per infortunio e una la giochi male vieni subito bocciato per mancanza di continuità? conterà pure qualcosa se durante tutta la competizione fa goal e gioca bene no?vabbè se per te non è così pazienza che ti devo dire, vorrà dire che a 33 anni finalmente (con un pò di ritardo) dimostrerà che anche contro le grandi sa fare la differenza
io rimango della mia idea, le sue partite le ho viste anche io altrimenti non mi permetterei di criticare un giocatore del genere.. avrà giocato anche bene una partita con la nazionale ma deve dare continuità a queste prestazioni, vediamo che combina in champions league in questa stagione
si ma basta però, bisogna ripetere sempre le stesse cose?Del perché ha fallito (fallito, l'ha messa dentro 21 volte..) al Barça lo sappiamo tutti.Quella delle prestazioni in europa è una favola, in cui lui ha ovviamente qualche colpa ma in cui ha avuto soprattutto sfiga.
Basti pensare che il Barcellona ha vinto la champions l'anno prima è l'anno dopo il suo arrivo e l'Inter l'ha vinta l'anno dopo.
L'anno scorso è stato vice capocannoniere della competizione, eguagliando il record di goal di sempre nella fase a gironi.
E ha saltato 3/4 della doppia sfida con il Chelsea.
Di cosa parliamo.
Nulla da aggiungere.vabbè ma contro le big ci giochi giusto qualche partita all'anno...se una la salti per infortunio e una la giochi male vieni subito bocciato per mancanza di continuità? conterà pure qualcosa se durante tutta la competizione fa goal e gioca bene no?
se contro il barca sei comunque il punto di riferimento della squadra e crei quelle 2-3 palle goal che possono farti vincere, non basta? devi fare 3 goal per essere considerato un minimo?
anche cristiano ronaldo ogni tanto stecca comunque, la finale di champions non l'ha di certo vinta lui
Ibra gioca in champions da più di 10 anni di fila, e la sfiga e i gol nei gironi sono tutto ciò di cui si può parlare.. non è un po' poco per uno come lui?Del perché ha fallito (fallito, l'ha messa dentro 21 volte..) al Barça lo sappiamo tutti.Quella delle prestazioni in europa è una favola, in cui lui ha ovviamente qualche colpa ma in cui ha avuto soprattutto sfiga.
Basti pensare che il Barcellona ha vinto la champions l'anno prima è l'anno dopo il suo arrivo e l'Inter l'ha vinta l'anno dopo.
L'anno scorso è stato vice capocannoniere della competizione, eguagliando il record di goal di sempre nella fase a gironi.
E ha saltato 3/4 della doppia sfida con il Chelsea.
Di cosa parliamo.
ha scelto lui di giocare in un campionato ridicolo dove la migliore avversaria è stata una neopromossa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè ma contro le big ci giochi giusto qualche partita all'anno...se una la salti per infortunio e una la giochi male vieni subito bocciato per mancanza di continuità? conterà pure qualcosa se durante tutta la competizione fa goal e gioca bene no?
se contro il barca sei comunque il punto di riferimento della squadra e crei quelle 2-3 palle goal che possono farti vincere, non basta? devi fare 3 goal per essere considerato un minimo?
anche cristiano ronaldo ogni tanto stecca comunque, la finale di champions non l'ha di certo vinta lui
non mi pare abbia rifiutato offerte del real o del manchester unitedha scelto lui di giocare in un campionato ridicolo dove la migliore avversaria è stata una neopromossa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è colpa mia se ha giocato solo 3 big match in 2 anni
poteva rimanere in italia per esempionon mi pare abbia rifiutato offerte del real o del manchester united
se lo stipendio glielo pagavi tu si, altrimenti nopoteva rimanere in italia per esempio
eh quindi ha scelto lui, ha scelto di andare a guadagnare di più e giocare in un campionato con squadracce sconosciute..se lo stipendio glielo pagavi tu si, altrimenti no
eh era meglio stare qua a prendere un terzo dello stipendio per fare contenti quelli che lo criticano ad oltranzaeh quindi ha scelto lui, ha scelto di andare a guadagnare di più e giocare in un campionato con squadracce sconosciute..
non senza motivo, in 10 anni ricordo si e no 2 big match in cui si è reso utile.. 3 con svezia-portogallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh era meglio stare qua a prendere un terzo dello stipendio per fare contenti quelli che lo criticano ad oltranza