Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Derby d'andata, stagione 2010-2011. Milan-Inter 1-0 rigore procurato e trasformato.

Ti faccio anche un altro esempio. Stessa stagione se non erro, Milan-Juve 1-2, Ibra ha segnato in un big match ma abbiamo preso 2 gol di mèrda per colpa di cagate difensive. E' colpa sua anche lì?

Secondo me quelli che lo criticano non lo hanno mai visto giocare, domina come nessuno ma a calcio si gioca in 11. Andate a vedere come ha giocato il PSG il ritorno con il Chelsea e poi ditemi se il problema della squadra è Ibra :bah!:L'anno in cui è stato al Barcellona è stato uno sfascio, ha litigato con l'allenatore e tutto il resto. Quando era al Milan, quest'ultima non era una squadra che poteva ambire alla champions. L'unica macchia è stato il primo anno di Mourinho all'inter, gli altri anni l'inter senza di lui non era all'altezza.

Cioè ma davvero, un centravanti così dominante tecnicamente e fisicamente che viene criticato perchè non ha vinto la champions o non ha segnato in una determinata partita. Guardatelo il calcio invece di cercare le statistiche su wikipedia.
Quando arrivò mourinho Ibra andò via se non sbaglio

non senza motivo, in 10 anni ricordo si e no 2 big match in cui si è reso utile.. 3 con svezia-portogallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=gc9ktJ3JHXA

Tutti gol non utili.

Francia, Roma, Portogallo, Inghilterra, Real Madrid, Milan, Juventus, Italia, Spagna, Parma (per lo scudo), Fiorentina, Lazio, Arsenal tutte le squadrette a cui Ibra ha rifilato gol. E sicuramente ne dimentico qualcuna.

Dagli juventini non bastano le cazzate su Conte, dovete iniziare pure a scriverne su Ibra? C'è un'epidemia di idiozia? :morristend:

Tutti gol non utili.

Francia, Roma, Portogallo, Inghilterra, Real Madrid, Milan, Juventus, Italia, Spagna, Parma (per lo scudo), Fiorentina, Lazio, Arsenal tutte le squadrette a cui Ibra ha rifilato gol. E sicuramente ne dimentico qualcuna.
stiamo parlando di big match in champions league e mi tiri fuori parma lazio fiorentina? ma li leggete i post?

in campionato bene o male i gol li ha segnati contro tutte tranne la juve (unico gol inutile), ma credo più per un fattore "ambientale" e di testa..

è in europa che spesso ha deluso, punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me quelli che lo criticano non lo hanno mai visto giocare, domina come nessuno ma a calcio si gioca in 11. Andate a vedere come ha giocato il PSG il ritorno con il Chelsea e poi ditemi se il problema della squadra è Ibra :bah!:L'anno in cui è stato al Barcellona è stato uno sfascio, ha litigato con l'allenatore e tutto il resto. Quando era al Milan, quest'ultima non era una squadra che poteva ambire alla champions. L'unica macchia è stato il primo anno di Mourinho all'inter, gli altri anni l'inter senza di lui non era all'altezza.

Cioè ma davvero, un centravanti così dominante tecnicamente e fisicamente che viene criticato perchè non ha vinto la champions o non ha segnato in una determinata partita. Guardatelo il calcio invece di cercare le statistiche su wikipedia.
Io l'ho guardato eccome e non capisco come facciate davvero a credere che sia una leggenda. In una partita dici?UNA? Ibra la Champions l'ha giocata ininterrottamente per 11 anni o na cosa del genere penso, sempre in squadre che rientravano tra le prime 8 d'Europa come minimo, c'è chi è riuscito a distinguersi in squadre ben minori. Non stiamo parlando del fatto che non ha vinto una CL nè tantomeno del fatto che magari ne ha giocate solo 1-2 e è andato maluccio. Stiamo parlando di un giocatore straordinario che domina il campo spesso e volentieri da solo, che per 10 anni di fila nelle grandi sfide in Europa ha fallito miseramente, anno dopo anno, sempre e comunque. E non stiamo parlando di partite in cui la squadra non giocava e che quindi anche a lui gli è andata male, ma di partite in cui Ibra ha fatto cagare proprio sul piano individuale, scomparendo dal campo. Ennesima volta quest'anno che dopo miliardi di goal rifilati all'Anderlecht di turno, compare il Chelsea e lui diventa un impedito non si sa come. Questo è, che lo si accetti o no. Purtroppo anche a me piace molto e vorrei annoverarlo tra i top assoluti assieme a Messi e C. Ronaldo, ma non nego l'esistenza della luna solo perchè sono un fanboy, sta storia è vera, non è una leggenda, fatevene una ragione..e se hai un difetto del genere purtroppo è giusto che tu stia almeno 1 gradino sotto agli altri top assoluti.

Detto questo sarebbe bellissmo vederlo non fallire per una volta e andare fino in fondo, ci spero davvero tanto... magari anche vincerla questa maledetta CL. Ma purtroppo sappiamo benissimo che anche quest'anno al 99% ai quarti, se non agli ottavi, appena iniziano a trovare gli squadroni si annullerà come al solito.

Perché non dite su anche a Ronaldo? In fondo anche lui non ha mai vinto la Champions'.
si vabbè ma se sparate cazzate senza leggere i commenti è inutile discutere, basta mi son stufato..

ibra dominatore assoluto così siete felici

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho guardato eccome e non capisco come facciate davvero a credere che sia una leggenda. In una partita dici?UNA? Ibra la Champions l'ha giocata ininterrottamente per 11 anni o na cosa del genere penso, sempre in squadre che rientravano tra le prime 8 d'Europa come minimo, c'è chi è riuscito a distinguersi in squadre ben minori. Non stiamo parlando del fatto che non ha vinto una CL nè tantomeno del fatto che magari ne ha giocate solo 1-2 e è andato maluccio. Stiamo parlando di un giocatore straordinario che domina il campo spesso e volentieri da solo, che per 10 anni di fila nelle grandi sfide in Europa ha fallito miseramente, anno dopo anno, sempre e comunque. E non stiamo parlando di partite in cui la squadra non giocava e che quindi anche a lui gli è andata male, ma di partite in cui Ibra ha fatto cagare proprio sul piano individuale, scomparendo dal campo. Ennesima volta quest'anno che dopo miliardi di goal rifilati all'Anderlecht di turno, compare il Chelsea e lui diventa un impedito non si sa come. Questo è, che lo si accetti o no. Purtroppo anche a me piace molto e vorrei annoverarlo tra i top assoluti assieme a Messi e C. Ronaldo, ma non nego l'esistenza della luna solo perchè sono un fanboy, sta storia è vera, non è una leggenda, fatevene una ragione..e se hai un difetto del genere purtroppo è giusto che tu stia almeno 1 gradino sotto agli altri top assoluti.Detto questo sarebbe bellissmo vederlo non fallire per una volta e andare fino in fondo, ci spero davvero tanto... magari anche vincerla questa maledetta CL. Ma purtroppo sappiamo benissimo che anche quest'anno al 99% ai quarti, se non agli ottavi, appena iniziano a trovare gli squadroni si annullerà come al solito.
ah ecco uno che capisce c'è, finalmente

si vabbè ma se sparate cazzate senza leggere i commenti è inutile discutere, basta mi son stufato..
ibra dominatore assoluto così siete felici
E se te la finisci di travisare ogni commento, forse eviti di entrare in discussioni inutili.

Io l'ho guardato eccome e non capisco come facciate davvero a credere che sia una leggenda. In una partita dici?UNA? Ibra la Champions l'ha giocata ininterrottamente per 11 anni o na cosa del genere penso, sempre in squadre che rientravano tra le prime 8 d'Europa come minimo, c'è chi è riuscito a distinguersi in squadre ben minori. Non stiamo parlando del fatto che non ha vinto una CL nè tantomeno del fatto che magari ne ha giocate solo 1-2 e è andato maluccio. Stiamo parlando di un giocatore straordinario che domina il campo spesso e volentieri da solo, che per 10 anni di fila nelle grandi sfide in Europa ha fallito miseramente, anno dopo anno, sempre e comunque. E non stiamo parlando di partite in cui la squadra non giocava e che quindi anche a lui gli è andata male, ma di partite in cui Ibra ha fatto cagare proprio sul piano individuale, scomparendo dal campo. Ennesima volta quest'anno che dopo miliardi di goal rifilati all'Anderlecht di turno, compare il Chelsea e lui diventa un impedito non si sa come. Questo è, che lo si accetti o no. Purtroppo anche a me piace molto e vorrei annoverarlo tra i top assoluti assieme a Messi e C. Ronaldo, ma non nego l'esistenza della luna solo perchè sono un fanboy, sta storia è vera, non è una leggenda, fatevene una ragione..e se hai un difetto del genere purtroppo è giusto che tu stia almeno 1 gradino sotto agli altri top assoluti.Detto questo sarebbe bellissmo vederlo non fallire per una volta e andare fino in fondo, ci spero davvero tanto... magari anche vincerla questa maledetta CL. Ma purtroppo sappiamo benissimo che anche quest'anno al 99% ai quarti, se non agli ottavi, appena iniziano a trovare gli squadroni si annullerà come al solito.
che non sia una leggenda è vero, ma che ultimamente sia il solito fantasma per me è una panzana

col chelsea ha giocato mezza partita, poi si è rotto...e comunque anche ronaldo e messi ogni tanto cannano una partita

col barcellona non è stato affatto un fantasma e considerato che col barcellona di norma si toccano anche pochi palloni, ha inciso quanto basta per togliersi l'onta di quello che si nasconde quando serve

a questo aggiungiamoci che ora non gioca di certo nella squadra favorita per vincere...

a me l'ibra trentenne sembra ancora piu dominatore dell'ibra ventenne e se dovessi giocare una finale domani probabilmente tra lui e il nano prendo lui...almeno non sporca il campo con i conati

E se te la finisci di travisare ogni commento, forse eviti di entrare in discussioni inutili.
del tipo? mettere in mezzo la vittoria della champions league quando non c'entra nulla con il punto della discussione? cosa è stato travisato esattamente?

Io non riesco a vedere il calcio come lo vedete voi, un continuo esame che ogni giocatore deve superare partita dopo partita. E ogni volta che uno fa qualcosa, poi deve fare quell'altra cosa se no non è paragonabile a tizio. Ma che 2 ********, è uno dei pochi giocatori al mondo che vale il prezzo del biglietto, se guardi una sua partita hai una probabilità del 50% di vedere un gol clamoroso, fa divertire in campo come nessuno, ha segnato caterve di gol anche se per voi valgono zero perchè non sono stati segnati al Barcellona e al Bayern Monaco, ma lasciate stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del tipo? mettere in mezzo la vittoria della champions league quando non c'entra nulla con il punto della discussione? cosa è stato travisato esattamente?
La mia era una voluta (e leggibilissima) esagerazione. Detto ciò, quando un giocatore estasia le folle come Ibrahimovic, esso va solo apprezzato, no criticato per ogni misera stronzata. Continua pure a dire che "non c'è nei match che contano". Gli altri ti hanno già smentito, ma tu continua pure.

- - - Aggiornato - - -

Io non riesco a vedere il calcio come lo vedete voi, un continuo esame che ogni giocatore deve superare partita dopo partita. E ogni volta che uno fa qualcosa, poi deve fare quell'altra cosa se no non è paragonabile a tizio. Ma che 2 ********, è uno dei pochi giocatori al mondo che vale il prezzo del biglietto, se guardi una sua partita hai una probabilità del 50% di vedere un gol clamoroso, fa divertire in campo come nessuno, ha segnato caterve di gol anche se per voi valgono zero perchè non sono stati segnati al Barcellona e al Bayern Monaco, ma lasciate stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.

Manta is on fire :phraengo:

totalmente d'accordo

Top commento EVAH

che non sia una leggenda è vero, ma che ultimamente sia il solito fantasma per me è una panzana
col chelsea ha giocato mezza partita, poi si è rotto...e comunque anche ronaldo e messi ogni tanto cannano una partita

col barcellona non è stato affatto un fantasma e considerato che col barcellona di norma si toccano anche pochi palloni, ha inciso quanto basta per togliersi l'onta di quello che si nasconde quando serve

a questo aggiungiamoci che ora non gioca di certo nella squadra favorita per vincere...

a me l'ibra trentenne sembra ancora piu dominatore dell'ibra ventenne e se dovessi giocare una finale domani probabilmente tra lui e il nano prendo lui...almeno non sporca il campo con i conati
Ma dai ma per piacere...siete fantastici. Prima fate quelli del "è ma perchè ha fallito una partita -che poi sono 10 anni di fila non una partita- non vuol dire che faccia schifo" e poi racchiudi in 3 parole una carriera di record e partite incredibili in un singolo fallimento, in un singolo e umiliante evento... per lo più in una finale mondiale (dove tra l'altro è anche un po' più comprensibile cacarsi sotto che in un quarto di CL). Ibra fallisce per 10 anni in CL e lo targhi come genio incompreso, Messi domina per anni, poi vomita e lo targhi come "Nano che vomita". E' strana la vostra percezioni razionale e valutativa del calcio. Però lasciate che vi ricordi solo il fatto che prima che quel nano vomitasse, segnava come non ci fosse un domani, vinceva scontri minori e scontri maggiori, o perfino finali, segnando doppiette, triplette e poker a sfracello e che in anche una sola stagione di CL, anzi pure mezza, da scegliere a discrezione tua dal 2008 al 2013 ha fatto più robe che Ibra in 10 anni di CL.

Tempo fa, in questo topic, qualcuno confutando la credenza che Ibra faccia spesso schifo negli scontri importanti in Europa, premettendo "la prima, per dirla una, prestazione buona di Ibra che ricordo", che più che prima suonava come "unica" mi ricordò la doppietta contro l'Arsenal nel 2010. Doppietta per altro inutile ai fini del passaggio poichè al ritorno il nano che vomita ne segnò 4 all'Arsenal, per dire. Dico questo da fan di Ibra e non-fan del nano che vomita.

Comunque contro il Chelsea mi pare uscì verso al 70" e non mi venite dire che negli ultimi 20 minuti si sarebbe trasformato segnado 3 gaol, probabilmente sarebbe stato sostituito comunque perchè stava facendo pena e avrebbe concluso la partita facendo pena, siccome in partita manco c'era entrato, non vi arrampicate sui dettagli/specchi pls.

La mia era una voluta (e leggibilissima) esagerazione. Detto ciò, quando un giocatore estasia le folle come Ibrahimovic, esso va solo apprezzato, no criticato per ogni misera stronzata. Continua pure a dire che "non c'è nei match che contano". Gli altri ti hanno già smentito, ma tu continua pure.
ma smentito cosa? :rickds::rickds: il mondo è bello perchè è vario a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai ma per piacere...siete fantastici. Prima fate quelli del "è ma perchè ha fallito una partita -che poi sono 10 anni di fila non una partita- non vuol dire che faccia schifo" e poi racchiudi in 3 parole una carriera di record e partite incredibili in un singolo fallimento, in un singolo e umiliante evento... per lo più in una finale mondiale (dove tra l'altro è anche un po' più comprensibile cacarsi sotto che in un quarto di CL). Ibra fallisce per 10 anni in CL e lo targhi come genio incompreso, Messi domina per anni, poi vomita e lo targhi come "Nano che vomita". E' strana la vostra percezioni razionale e valutativa del calcio. Però lasciate che vi ricordi solo il fatto che prima che quel nano vomitasse, segnava come non ci fosse un domani, vinceva scontri minori e scontri maggiori, o perfino finali, segnando doppiette, triplette e poker a sfracello e che in anche una sola stagione di CL, anzi pure mezza, da scegliere a discrezione tua dal 2008 al 2013 ha fatto più robe che Ibra in 10 anni di CL.Tempo fa, in questo topic, qualcuno confutando la credenza che Ibra faccia spesso schifo negli scontri importanti in Europa, premettendo "la prima, per dirla una, prestazione buona di Ibra che ricordo", che più che prima suonava come "unica" mi ricordò la doppietta contro l'Arsenal nel 2010. Doppietta per altro inutile ai fini del passaggio poichè al ritorno il nano che vomita ne segnò 4 all'Arsenal, per dire. Dico questo da fan di Ibra e non-fan del nano che vomita.

Comunque contro il Chelsea mi pare uscì verso al 70" e non mi venite dire che negli ultimi 20 minuti si sarebbe trasformato segnado 3 gaol, probabilmente sarebbe stato sostituito comunque perchè stava facendo pena e avrebbe concluso la partita facendo pena, siccome in partita manco c'era entrato, non vi arrampicate sui dettagli/specchi pls.
wowowo fermo fermo

mica ho detto messi ***** ibra ***

son 2 fenomeni, punto

detto questo, io prendo ibra, posso?

il problema di messi ce l'ha DA SEMPRE, mica solo in finale mondiale...e sinceramente per quanto messi abbia fatto sfracelli, li ha quasi sempre fatti con un barcellona super...quando il barcellona cala raramente si carica la squadra sulle spalle

questo non toglie che sia un fenomeno, ma a livello di personalità vengono mosse critiche esagerate verso ibra, mentre personalmente io ne farei piu a messi, che tra l'altro ha un problema evidente (e non è manco colpa sua poraccio)

per me ibra oggi ha una consapevolezza e una mentalità migliore rispetto a qualche anno fa...e messi secondo me non ce l'ha

ah comunque non ho negato che col chelsea ha giocato male, non a caso ho scritto che anche messi e ronaldo ogni tanto cannano una partita:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro