Ma dai ma per piacere...siete fantastici. Prima fate quelli del "è ma perchè ha fallito una partita -che poi sono 10 anni di fila non una partita- non vuol dire che faccia schifo" e poi racchiudi in 3 parole una carriera di record e partite incredibili in un singolo fallimento, in un singolo e umiliante evento... per lo più in una finale mondiale (dove tra l'altro è anche un po' più comprensibile cacarsi sotto che in un quarto di CL). Ibra fallisce per 10 anni in CL e lo targhi come genio incompreso, Messi domina per anni, poi vomita e lo targhi come "Nano che vomita". E' strana la vostra percezioni razionale e valutativa del calcio. Però lasciate che vi ricordi solo il fatto che prima che quel nano vomitasse, segnava come non ci fosse un domani, vinceva scontri minori e scontri maggiori, o perfino finali, segnando doppiette, triplette e poker a sfracello e che in anche una sola stagione di CL, anzi pure mezza, da scegliere a discrezione tua dal 2008 al 2013 ha fatto più robe che Ibra in 10 anni di CL.Tempo fa, in questo topic, qualcuno confutando la credenza che Ibra faccia spesso schifo negli scontri importanti in Europa, premettendo "la prima, per dirla una, prestazione buona di Ibra che ricordo", che più che prima suonava come "unica" mi ricordò la doppietta contro l'Arsenal nel 2010. Doppietta per altro inutile ai fini del passaggio poichè al ritorno il nano che vomita ne segnò 4 all'Arsenal, per dire. Dico questo da fan di Ibra e non-fan del nano che vomita.
Comunque contro il Chelsea mi pare uscì verso al 70" e non mi venite dire che negli ultimi 20 minuti si sarebbe trasformato segnado 3 gaol, probabilmente sarebbe stato sostituito comunque perchè stava facendo pena e avrebbe concluso la partita facendo pena, siccome in partita manco c'era entrato, non vi arrampicate sui dettagli/specchi pls.