leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 956
cioè mi stai dicendo che ibrahimovic siccome non ha giocato finali o semifinali non ha mai incontrato big europee in champions league? sei serio?Non esistono solo le squadre di mèrda e le squadre che vincono la Champions League eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sto dicendo, vai a vedere quante volte Ibrahimovic ha giocato una semifinale o una finale di Champions, dal 2001 (primo anno all'Ajax) fino ad oggi. Siccome prima di ribatterti nel post precedente mi sono documentato io, ti rispondo e ti risparmio la fatica. La risposta è 1, quella con il Barça contro l'Inter. Messi quante semifinali e finali ha giocato? 6 semifinali e 2 finali, nella migliore squadra del nuovo millennio.
Allora Ibrahimovic non ha giocato in squadre di mèrda, ma evidentemente non in squadre che gli permettessero di arrivare a giocare partite di un certo livello, perché il calcio è un gioco di squadra e Ibra come nessun altro giocatore è capace di vincere le partite da solo. Neanche Messi...
Allora prima di dire che non è decisivo nelle partite che contano, facciamogliele giocare, perché nel suo piccolo per esempio mi ricordo un 4-0 all'Arsenal a San Siro nel secondo anno di Allegri in cui ha fatto il buono e il cattivo tempo. Il primo esempio che mi viene in mente...

comunque non devi tanto star li a smontarti la testa, sono solo due le partite decenti giocate da ibra contro le big: un 2-2 contro l'arsenal nel 2010 e il quel 4-0 sempre contro l'arsenal.. stop :pffs: e io parlo di prestazioni, un gol o un assist ogni tanto possono capitare ma se poi ha dormito per il resto del tempo non fanno molto testo