U
Utente cancellato 124845
Con Tielemans in e Bakayoko out si sono rinforzati.Da quanto ho sentito però dovrebbe partire Bakayoko in direzione Chelsea, ma sicuro hanno preso un ottimo crack.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Tielemans in e Bakayoko out si sono rinforzati.Da quanto ho sentito però dovrebbe partire Bakayoko in direzione Chelsea, ma sicuro hanno preso un ottimo crack.
Transfermarkt riporta 50 milioni, sarebbe un minimo più sensatoHo letto da qualche parte che con i soldi di Silva (che non credo siano 80 milioni) proveranno a prendere Mahrez
Infatti anche io avevo letto quella cifra, se non sbaglio proprio sulla pagina Fb del City tra l'altro, quindi dovrebbe essere affidabileTransfermarkt riporta 50 milioni, sarebbe un minimo più sensato![]()
ha scaricato tutta la colpa sull'agente ( di solito non parlano mai a vanvera ) però vabbe, ha fatto marcia indietroma Verratti preso per le orecchie da Al Kelaifi e mandato a scusarsi davanti alle telecamere? qualcosa di meravoglioso che dovrebbe essere preso ad esempio da ogni società. E onestamentegli è andata ancora bene, evidentemente la lezione di Ibra e Raiola, rimbalzati in due minuti quando con le orecchie basse sono andati fino in Qatar, non era stata chiara. c'è ancora gente che crede di mettere spalle al muro gli sceicchi![]()
Al PSG prenderà il doppio di quello che prendeva da voi, mo ho capito qual è l'"ambizione"Dani Alves è arrivato come un còglione e se ne va come un còglione auguri![]()
Andare al PSG che manco riesce a vincere la Ligue 1 e rimedia solo figure barbine in Champions...che ambizioneAl PSG prenderà il doppio di quello che prendeva da voi, mo ho capito qual è l'"ambizione"
Non dimenticare che deve anche completare il suo tour europeo prima di ritirarsi, e ormai gli rimane poco tempo ad alti livelli. Prevedo altri casini il prossimo Luglio per andare in Premier.Al PSG prenderà il doppio di quello che prendeva da voi, mo ho capito qual è l'"ambizione"
E' difficile non affezionarsi perché è un tipo simpatico, però quello che ha fatto stavolta secondo me è abbastanza graveNon dimenticare che deve anche completare il suo tour europeo prima di ritirarsi, e ormai gli rimane poco tempo ad alti livelli. Prevedo altri casini il prossimo Luglio per andare in Premier.Spero solo che i tifosi parigini non facciano lo stesso errore mio e di molti altri miei colleghi e che quindi non si affezionino troppo.