Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Mbappé litiga con tutti al Monaco, lo attendono i 18 milioni del PSG

Il giovane attaccante del Monaco si è reso protagonista di una lite in allenamento con il compagno di squadra Andrea Raggi: il Paris Saint-Germain è sempre più vicino. Mbappé è stato cacciato dal campo da Jardim ma non ha accettato la sanzione e sono stati i suoi compagni di squadra a spostarsi su un altro campo per proseguire l’allenamento.

Pure lui... mi sembrava un ragazzo serio...

per 18 milioni fanno lite pure con la madre

A Neymar, Cavani, Di Maria si aggiunge anche Kylian Mbappé dal Monaco. L'attaccante camerunese è stato oggetto del desiderio di vari top club in Europa, ma alla fine, secondo quanto riportato da L'Equipe, sembra sia destinato al PSG per un accordo di 180 milioni. Cifre da capogiro che in Italia non si vedono neanche lontanamente. Adesso i francesi dovranno solo cedere una pedina per poter formalizzare il tutto, ma c'è l'accordo.

per 18 milioni fanno lite pure con la madre
Non sono moralista e non lo critico perchè lascia il Monaco per soldi, ma per come si sta comportando.

Vuoi andartene? Ok, ma almeno evita di fare la ***** per farti cedere per forza.

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a capire cosa ci faccia il PSG :asd:
E' fracese, giovane e forte. Uno così serve al PSG anche solo per motivi di immagine.

Non sono moralista e non lo critico perchè lascia il Monaco per soldi, ma per come si sta comportando.Vuoi andartene? Ok, ma almeno evita di fare la ***** per farti cedere per forza.

- - - Aggiornato - - -

E' fracese, giovane e forte. Uno così serve al PSG anche solo per motivi di immagine.
Con Cavani, Neymar, Di Maria, Draxler e Lucas mi sembrano soldi gettati nel cesso.

Li dovrebbero spendere in altri reparti.

potrebbero acquistare pure me a parametro 0 e chiedo solo 1000 euro al mese

A Neymar, Cavani, Di Maria si aggiunge anche Kylian Mbappé dal Monaco. L'attaccante camerunese è stato oggetto del desiderio di vari top club in Europa, ma alla fine, secondo quanto riportato da L'Equipe, sembra sia destinato al PSG per un accordo di 180 milioni. Cifre da capogiro che in Italia non si vedono neanche lontanamente. Adesso i francesi dovranno solo cedere una pedina per poter formalizzare il tutto, ma c'è l'accordo.
Camerunense? :sard:

Con Cavani, Neymar, Di Maria, Draxler e Lucas mi sembrano soldi gettati nel cesso.Li dovrebbero spendere in altri reparti.
Si si, a livello tecnico è quasi uno spreco di soldi. Ciò che intendevo è che a livello di immagine avere il miglior giocatore francese in prospettiva nella squadra della capitale è tanta roba.

Ultima modifica:
Lo so, ma c'era scritto solo camerunense :asd:Comunque acquisto totalmente inutile.

L'ho anche visto giocare dal vivo e non mi ha impressionato per niente.
Ti riferisci a Mbappè?

Il più forte del Monaco secondo me è Lemar, mostruoso. Anche Mbappe però è assurdo, è del 98, e significa tanto

Ultima modifica:
si ma davanti hanno mille giocatori :asd:

Uno minimo fra Draxler, Guedes, Di Maria, Lucas dovrebbero piazzarlo

si ma davanti hanno mille giocatori :asd:
Uno minimo fra Draxler, Guedes, Di Maria, Lucas dovrebbero piazzarlo
Eh ma con gli ingaggi assurdi che danno non è facile convincere la gente ad andarsene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro