Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma la juve lo vende? Lui vuole andarci? Sarebbe un buon sostituto di Neymar?
Se si presentano coi big money sì

Se lo metti vicino alla porta i gol li fa (due anni fa alla juve) e può fare anche il ruolo di messi se serve (l'anno scorso)

Conta che per quello che so io dovrebbe piacere a messi anche

Oppure Sanchez, ma non so se l'arsenal lo sgancia (ho i miei dubbi)

Ultima modifica da un moderatore:
CLAMOROSO - Incassati 10mln € in 4 ore per la sola vendita delle magliette di Neymar!

Neymar-Psg, incassati 10 milioni di euro per la vendita della maglia del fuoriclasse brasiliano. Questa la cifra incassata dal club transalpino in sole quattro ore! La cifra deve essere chiaramente divisa tra il club e gli sponsor, ma è comunque destinata a crescere inesorabilmente nel corso delle prossime ore.

Penso che giocheranno così:

4-3-3

Trapp, Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa, Krychowiak, Verratti, Draxler, Di Maria, Cavani, Neymar.

Se non arrivano almeno in finale con una squadra del genere sarà l'ennesimo fallimento.

Ma nessun scrive che tra i 3 della MSN lui era il piu' scarso e che ha già spaccato lo spogliatoio per aver rubato la 10 a Pastore?

10 Milioni... quante casssso de maglie sono?!?! :moia:
Circa 140mila magliette se le vendono a 70€

- - - Aggiornato - - -

Ma nessun scrive che tra i 3 della MSN lui era il piu' scarso e che ha già spaccato lo spogliatoio per aver rubato la 10 a Pastore?
Ah be era piu scarso di Messi (forse il miglior giocatore esistito?) e Suarez (giocatore diversissimo e molto piu esperto)

- - - Aggiornato - - -

Comunque il PSG è anche una scelta di vita, visto che vai a vivere nella città più bella del mondo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Parliamone

- - - Aggiornato - - -

Ah be era piu scarso di Messi (forse il miglior giocatore esistito?) e Suarez (giocatore diversissimo e molto piu esperto)
No...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Parliamone
Di cosa? La bellezza di Montmartre, delle Tuileries, degli champs Elysee, la Senna... Se non è la città più bella del mondo è comunque nelle prime 3.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le squadre di calcio prendono solo il 10-15% del ricavato generato dalle magliette. La storia che Neymar sarà ripagato dalla vendita delle magliette o dal suo mktg è una troiata pazzesca.

chissà se gli anti-neymar ( pieno anche il forumscoc ) che anni non si facevano più vedere, riusciranno a tornare alla ribalta ed essere di nuovo ridicoli haters :hmm:

Le squadre di calcio prendono solo il 10-15% del ricavato generato dalle magliette. La storia che Neymar sarà ripagato dalla vendita delle magliette o dal suo mktg è una troiata pazzesca.
10-15% e il resto allo sponsor mi sembra esagerato, in pratica la società fa la fame? Oppure hanno un contratto con la Nike che li incula a sangue

Penso che giocheranno così:
4-3-3

Trapp, Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa, Krychowiak, Verratti, Draxler, Di Maria, Cavani, Neymar.

Se non arrivano almeno in finale con una squadra del genere sarà l'ennesimo fallimento.
Mica tanto, secondo me per arrivare in finale con quella difesa che hanno (non hanno alternative per i centrali) e quel portiere serve una gran botta di fortuna.

Tra parentesi, Krychowiak l'hanno scorso non ha quasi mai giocato, il titolare sarà uno tra Rabiot e Matuidi probabilmente.

10-15% e il resto allo sponsor mi sembra esagerato, in pratica la società fa la fame? Oppure hanno un contratto con la Nike che li incula a sangue
E' cosi. Hanno fatto molteplici studi a riguardo. Se dai una googlata li trovi senza problemi.

Per parlare del valore di Neymar, basterebbe citare sempre il PSG nel famoso 6-1.

Barça ormai senza speranze, poi sale in cattedra lui: conquista punizione e pennella una traiettoria imparabile (talento), si prende la responsabilità di battere un rigore che Messi non voleva battere(personalità), e poi l'assist di sinistro al 96' per sergi roberto (genio).

E' cosi. Hanno fatto molteplici studi a riguardo. Se dai una googlata li trovi senza problemi.
Se gentilmente puoi linkarmi qualche articolo perché non ho trovato nulla, ma credo di sbagliare le parole chiave che vuole sapere google nella ricerca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro