Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
quella di beckham è una scelta fatta per il marketing,basta vedere la cosa delle magliette,cmq è normale che come fu per il city,anche il psg sta iniziando a poggiare le basi anche se in Francia può dominare già da subito

quella di beckham è una scelta fatta per il marketing,basta vedere la cosa delle magliette,cmq è normale che come fu per il city,anche il psg sta iniziando a poggiare le basi anche se in Francia può dominare già da subito
Beh la Ligue 1 e' di una pochezza assurda..:rickds:

Ma sbaglio o il Lione e il Marsiglia non stanno andando benissimo ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma io voglio sapere..perche fai domande ovvie?

Samuel Eto'o chiude le porte a un ritorno all'Inter. Intervistato da Canal Plus, il camerunense ha annunciato: "Sto bene in Russia, non ho intenzione di tornare in Europa. Il PSG? Se ci fosse l'occasione, vedremo. Ma per il momento io qui sto benissimo". E sulla scelta di lasciare l'Inter: "Quando ho lasciato l'Italia mi hanno criticato, ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta".
Non ha intenzione di tornare in Europa...perchè la Russia sta in Asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma io voglio sapere..perche fai domande ovvie?

:Oliver::Oliver::Oliver:

Non ha intenzione di tornare in Europa...perchè la Russia sta in Asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari pensa che il Daghestan si trova in Asia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono sempre lusingato quando si mostra interesse nei mie confronti. Vedere che a 36 anni sono nel mirino di club come il PSG è sempre lusinghiero, ma per ora sono un giocatore dei Galaxy e continuo ad esserlo", queste le parole di David Beckham ai microfoni dell'emittente radiofonica francese RTL.

che giocatore El Flaco .... :cry:

ha la sfortuna di essere nato nel periodo di Messi, quindi non so se vedrà mai il pallone d'oro :kep88:

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, potrebbe andare in porto già nel prossimo mercato di gennaio il trasferimento di Ryad Boudebouz al PSG. Il centrocampista del Sochaux già nella scorsa estate è stato accostato al club di Leonardo salvo poi rimanere nel club attuale per un accordo non trovato. A gennaio però la situazione dovrebbe sbloccarsi. Boudebouz (21) piace anche in Italia, alla Fiorentina.

Che fenomeno Javier, mi ha ricordato Zidane per la classe e la freddezza con cui ha segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Psg, UFFICIALE: Blanc nuovo dg

Come previsto, Jean-Claude Blanc è stato nominato direttore generale delegato del Paris Saint-Germain.

La decisione è stata presa dall'Assemblea generale degli azionisti del club. Diplomato ad Harvard ed ex direttore generale della federtennis francese, il 48enne Blanc si era dimesso dalla Juventus l'11 maggio scorso.

:imfao:..:imfao:...:dragon:

Psg, UFFICIALE: Blanc nuovo dg
Come previsto, Jean-Claude Blanc è stato nominato direttore generale delegato del Paris Saint-Germain.

La decisione è stata presa dall'Assemblea generale degli azionisti del club. Diplomato ad Harvard ed ex direttore generale della federtennis francese, il 48enne Blanc si era dimesso dalla Juventus l'11 maggio scorso.

:imfao:..:imfao:...:dragon:
Pirla maledetto :grrr: gli auguro di sedersi accidentalmente sopra un modellino della Tour Eiffel in scala 1:10

al 89' a Bordeaux i Girondini fermano la corsa della capolista pareggiando al momento 1- con Gouffran(idolo Pes 10) autore del pareggio dopo il vantaggio di Momo Sissoko

"A volte non gli passano il pallone, forse perché gelosi". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni del giornale francese L'Equipe, difende il suo pupillo, Javier Pastore. "Leonardo e l'allenatore devono fare attenzione a questo, perché a Palermo ha riscontrato lo stesso problema".

In Francia sostengono che Koumbarè verra esonerato con Ancelotti che prendera' il suo posto

Leonardo sta spingendo per la soluzione del Carletto Nazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro