Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Turn-over anche per loro, poi si lamentano delle italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:04:44 ---------- Previous post was at 22:06:05 ----------

RB Salzburg 2 - 0 Paris S.G.

Perdono 1-0 con il Salisburgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo cacciano lo cacciano..::rickds:

Ore contate per Antoine Kombouare' sulla panchina del Paris Saint Germain. La sconfitta in Europa League contro il Salisburgo di giovedi', la terza di fila dopo quelle con Nancy e Marsiglia in campionato, avrebbe convinto la societa' a dare il benservito al tecnico. Secondo "L'Equipe" gia' domani contro l'Auxerre andrebbe in panchina Claude Makelele, ex capitano tornato al Psg in veste di consulente, che farebbe da 'traghettatore' almeno fino a Natale.

Hanno vinto ma senza esaltare, con Pastore e Nené che si sono divorati l'impossibile e rischi fino alla fine, oggi a Kombouaré gli è andata più che bene ma se esce in Europa League saluta senza se e senza ma...

Preoccupazioni tattiche da parte di Javier Pastore nell'intervista concessa al magazine "So foot": "Da quando sono arrivato al PSG poche volte ho giocato in una zona di campo dove poter far male all'avversario. Non mi sento libero. Adesso però gioco qui e mi devo adattare. Ho imparato a conoscere un nuovo modo di fare calcio - continua l'ex-fantasista rosanero - ma non mi sento in grado di esprimere le mie qualità come vorrei. Ci sono molte situazioni durante le quali mi muovo ma i compagni non mi seguono. In Francia giocano guardando solo in basso".

vabe ma che Kombouarè sia un decerebrato e' cosa ormai nota e arcinota....:rickds:

Pastore in Ligue 1 e' un talento sprecato..ed e' un vero peccato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non stiamo parlando di Mauricio Pochettino o Marcelo Gallardo...eppure il PSG e' sempre stata una squadra che mi ha affascinato nonostante anni buii con il solo Pauleta a dare un po di luce a questa Societa'.....Societa' che a meta' anni 90' era una delle piu prestigiose d'Europa...potendo schierare Rai Leonardo Weah Loko Bernanrd Lama' Le Guen Ginola Mboma e roba varia.....

PSG di Natale: Balzaretti, Hamsik e Cavani

Tante le fiches sul tavolo messe (o soltanto promesse) dallo sceicco Tamim Al Thani, proprietario del Paris Saint Germain per raddrizzare la barca parigina già nel mercato invernale. A confermare l'investimento di 80 milioni di euro è anche la testata transalpina 'Le 10 Sport'.

Cavani, Hamsik e Balzaretti come cadeau de Noel; sarebbe questa la spesa da fare nelle lussuose gioiellerie italiane stando ai media francesi. Il denaro non mancherebbe, cosi come il rifiuto secco da parte della società azzurra che, a più riprese, ha già ribadito l'incedibilità del Matador e del centrocampista slovacco. Leonardo resta alla finestra dopo aver già strappato il placet di Zamparini per Balzaretti, ma dovrà necessariamente virare le scelte dei bleus su altri obiettivi: il Napoli formato Champions non raccoglie 'provocazioni'.

Il Paris Saint Germain si è finalmente mosso in maniera ufficiale per acquistare Carlos Tevez. L'attaccante argentino ha già ricevuto un'offerta dal Milan, ma la proposta del club parigino appare notevolmente migliore: secondo la redazione di Gazzetta.it, la compagine transalpina sarebbe pronta ad offrire ben 28 milioni di euro ai connazionali proprietari dei Citizens, mentre l'Apache arriverebbe a percepire circa 6 milioni di euro di ingaggio annuo.

Gooool Pastore 1-1!!!

---------- Post added at 20:48:18 ---------- Previous post was at 19:27:12 ----------

Nonostante la vittoria pesante contro l'Athletic il PSG è fuori dall'EL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro