Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Vista la (già citata) abbondanza a centrocampo, nemmeno io comprendo l'acquisto di Thiago Motta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vista la (già citata) abbondanza a centrocampo, nemmeno io comprendo l'acquisto di Thiago Motta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Paris-Saint-Germains-Leonardo-chasing-three-Brazilian-youngsters-125680.jpg

Il centrocampista del Paris Saint Germain, Momo Sissoko ha rivelato che prima di approdare al club francese avrebbe potuto trasferirsi al Real Madrid, ma un infortunio ha bloccato tutto quanto: “L'ultimo infortunio che ho subito mi ha costretto a dover rinunciare ad alcune offerte molto importanti per la mia carriera. Infatti se non avessi avuto questo problema, avrei firmato con il Real Madrid, con il quale avevo già trovato un accordo, ma il destino ha voluto così. Adesso gioco in una squadra molto forte e sto bene e spero che tutta vada per il meglio".

Dicono che Matuidi (preso ad inizio stagione) si sia innervosito visto l'acquisto di Motta (che gioca nel suo ruolo). Ormai il "vecchio" centrocampo parte in massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un interessante retroscena sul passaggio di Thiago Mottaal PSG è stato rivelato quest'oggi dal quotidiano francese Le Parisien che ha pubblicato l'SMS con il quale il centrocampista italo-brasiliano ha chiesto al patron nerazzurro Massimo Moratti la cessione al club di Leonardo e Carlo Ancelotti: "Per favore signor Moratti - ha scritto l'ex giocatore di Barcellona e Atletico Madid - mi faccia un regalo: mi lasci andare a Parigi". Dopo questa richiesta la trattativa si è sbloccata e l'operazione è andata a buon fine.

Un interessante retroscena sul passaggio di Thiago Mottaal PSG è stato rivelato quest'oggi dal quotidiano francese Le Parisien che ha pubblicato l'SMS con il quale il centrocampista italo-brasiliano ha chiesto al patron nerazzurro Massimo Moratti la cessione al club di Leonardo e Carlo Ancelotti: "Per favore signor Moratti - ha scritto l'ex giocatore di Barcellona e Atletico Madid - mi faccia un regalo: mi lasci andare a Parigi". Dopo questa richiesta la trattativa si è sbloccata e l'operazione è andata a buon fine.
I contratti ormai non valgono piu nulla, la volontà del giocatore è sempre piu influente, e non penso che sia un bene.. Comunque sono contento di non rivederlo piu nel nostro campionato, non mi manhcerà

Prima o poi una dovevano non vincerla, non un caso che sia stato in un campo difficile come quello di Nizza.

Se vincono sabato prossimo hanno la Ligue1 in ghiaccio, comunque.
Il campionato lo vinceranno perché è un torneo del ***** e il solo fatto di aver goduto di Pastore per metà stagione basta e avanza, il loro passaggio da squadra normale a grande squadra è leggermente più veloce di quello del City ma solo perché appunto giocano in un campionato ridicolo, infatti non a caso dall'Europa League sono usciti ai gironi. Prima che il PSG diventi realmente una potenza mondiale del calcio passeranno un paio d'anni.

Il campionato lo vinceranno perché è un torneo del ***** e il solo fatto di aver goduto di Pastore per metà stagione basta e avanza, il loro passaggio da squadra normale a grande squadra è leggermente più veloce di quello del City ma solo perché appunto giocano in un campionato ridicolo, infatti non a caso dall'Europa League sono usciti ai gironi. Prima che il PSG diventi realmente una potenza mondiale del calcio passeranno un paio d'anni.
Concordo, devono costruire una squadra adatta per potere essere competitivi in Europa, e, come il City insegna, ci vogliono degli anni perchè ciò possa accadere :kep88:

Luyindula UFFICIALE: reintegrato al PSG

Peguy Luyindula 'torna' al Paris Saint Germain. Dopo il pareggio a Nizza, Leonardo ha annunciato che l'attaccante francese riprenderà ad allenarsi con la squadra da martedì: "Questa storia è durata fin troppo

Diego Lugano, difensore del Paris Saint Germain, si è voluto schierare al fianco di Luis Suarez, reduce dall'esperienza poco formativa con Patrick Evra. L'attaccante del Liverpool ha trovato nel suo compagno di nazionale un valido alleato che così ha cercato di difenderlo: "Non meritava questa punizione. Tutti sappiamo che il calcio è un grande circo: tenete presente che l'Inghilterra storicamente è sempre stato un Paese coloniale e il razzismo è un argomento abbastanza sensibile, ma tutto quello che è accaduto tra Luis ed Evra non deve interessarci. Tutti i falsi moralisti e gli ipocriti ci hanno guadagnato e marciato sopra, mentre Luis ha dovuto subire".

Infine Lugano commenta anche la decisione di Suarez di non stringere la mano ad Evra: "Ha seguito i suoi principi: devi dimostrare di avere un grande coraggio per fare quello che ha fatto sabato. Viviamo in una democrazia e ognuno deve credere nei propri pensieri".

Patrice..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu pensi che non sappia come si chiama?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovresti correggere l' autore della notizia poco sopra:asd:

E tu pensi che non sappia come si chiama?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovresti correggere l' autore della notizia poco sopra:asd:
Ma ormai è appurato che le News non le scrive realmente Beltasor, sono le sue scimmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho scritta io la notizia, cmq è esagerato dai, chi se ne frega come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro