Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Pareggiano o vincono sempre all'ultimo minuto :imfao:

 
Come al solito pareggio al 90° :imfao:

 
che schifo di squadra

 
Paolo Maldini si avvicina al Paris Saint-Germain. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb ci sono stati nuovi contatti con la società francese, al punto che sarebbe stato delineato il ruolo dell'ex capitano del Milan, in vista del prossimo anno.

Maldini si occuperà solo ed esclusivamente dei difensori. Sarà quindi un collaboratore aggiunto di Carlo Ancelotti e il suo compito dovrebbe essere quello di allenare il reparto arretrato, che quest'anno ha subìto parecchi gol. Gol che sarebbero potuti essere di più se Sirigu più di una volta non ci avesse messo una pezza con parate d'alta scuola risultando spesso decisivo.

 
Carlo Ancelotti, legato fino a giugno del 2014 col Paris Saint-Germain spera di rinnovare presto col club parigino. Lo ha confermato lo stesso tecnico, ex di Milan e Chelsea, ai microfoni Le Figaro. "Il mio contratto scade tra quasi due anni, spero di rinnovare, anche se il mio futuro dipenderà dai risultati che otterrò con il club. Sono comunque felice di essere qui"

 
Stanno perdendo con il Bordeaux,ora al 94° pareggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ezequiel Cirigliano, centrocampista argentino del River Plate, sarebbe stato contattato dal PSG di Carlo Ancelotti. Infatti, sembra che Leonardo abbia anticipato tutte le dirette concorrenti e nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dasportmediaset.it, avrebbe incontrato l’agente del giocatore Claudio Anellucci per discutere del trasferimento del suo assistito a Parigi. Il giovane regista classe '92, seguito da tempo da Roma e Lazio, è l'ennesimo obiettivo argentino inserito nella lista da Walter Sabatini.

 
Il Flaco la grande delusione della Ligue 1

E' stato il grande colpo estivo del Paris Saint-Germain, è la grande delusione di questa stagione della Ligue 1. Javier Pastore sta attraverso uno dei momenti più bui da quando è arrivato in Francia, fischiato dal pubblico, criticato dalla stampa. E' stato acquisto per accendere la luce, per regalare giocate e gol, ma il Flaco fino a questo momento ha giocato una stagione discontinua, di alto livello nella prima parte, con sei gol nelle prime dodici partite, scadente negli ultimi due mesi. A Parigi tutti si interrogano se effettivamente l'argentino vale i 43 milioni di euro investiti per strapparlo al Palermo e se Ancelotti sia davvero l'uomo giusto per conquistare un titolo che manca dal 1994.

 
Stanno perdendo 1-0 con il Nancy...secondo me al 90° pareggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Maledetti.

 


---------- Post added at 22:07:11 ---------- Previous post was at 22:05:43 ----------

 


Shhhhhhh...gol di Mandingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top