Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bale non gioca in italia..tutti questi soldi....e non provano a prendere Bale![]()
ma finiscila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPsg, il primo capriccio di Ibra
Vuole la maglia n. 10, Leonardo frena
L'avventura di Zlatan Ibrahimovic al Psg è appena cominciata, ma c'è già il primo capriccio dello svedese. L'attaccante strappato al Milan ha espressamente richiesto la maglia numero 10, che al momento è sulle spalle di Nenè. "Niente è stato ancora deciso per il mio numero, ma se i dirigenti vogliono farmi piacere sanno cosa fare", spiega Ibra. Intanto Leonardo frena: "Per il 10 bisogna attendere la partenza di un altro giocatore".
Nonostante lo stipendio record di 14 milioni di euro all'anno Ibra ha un'altra richiesta, il numero di maglia appunto, come scrive LeParisien.fr. Intanto anche Mino Raiola, il suo agente, è stato interpellato e ha cercato di glissare: "Questa richiesta non è scritta nel contratto: le cifre scritte sul contratto mi interessano molto ma non quella". Insomma, ecco il primo capriccio parigino di Zlatan. C'è da scommettere che non sia anche l'ultimo...
E' a Londra per le Olimpiadima thiago silva l'hanno presentato? non trovo immagini...
Per ora, senza ulteriori acquisti, dovrebbe essere qualcosa del genere:Ma come sarebbe la loro squadra? Quella titolare intendo...Comunque vendere Nené dopo le ultime due incredibili stagioni che ha fatto sarebbe veramente da cretini... Cioè, è pure il 10 e il capitano...
un centrocampo con motta e sissoko è decisamente troppo da fabbri per ancelotti, secondo me devi togliere sissoko e piazzarci un altro centrocampista, per il resto solo i terzini non mi convincono proprioPer ora, senza ulteriori acquisti, dovrebbe essere qualcosa del genere:4321
Sirigu
Jallet Thiago Silva Alex\Sakho Maxwell
Thiago Motta Verratti Sissoko (ma mi pare abbiano anche Matuidi che è buono)
Pastore Lavezzi
Ibra
Poi potrebbero giocare anche con il 4231 con l'inserimento di Nenè (anche se penso che andrà via) o Menez per uno dei centrocampisti
Beh ho letto di un'offerta per Modric, anche se pare sia destinato al Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun centrocampo con motta e sissoko è decisamente troppo da fabbri per ancelotti, secondo me devi togliere sissoko e piazzarci un altro centrocampista, per il resto solo i terzini non mi convincono proprio
beh pure un kaka sarebbe ottimo in quel ruolo secondo meBeh ho letto di un'offerta per Modric, anche se pare sia destinato al Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, con Ancelotti giocava più alto, trequartista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh pure un kaka sarebbe ottimo in quel ruolo secondo me
Eccolo,dopo 2':
http://www.youtube.com/watch?v=TdPD0IzPmu0