Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ho visto gli highlights e comunque hanno avuto una sfiga assurda in certi casi, pagando un po' di leziosità davanti la porta. Il risultato fa ridere lo stesso però, la difesa poi. :rickds:

Cioè il Lorient nel 1° tempo ha dominato :morristend:

Comunque Ibra comincia con i rigori :.bip:

alex così scarso nn me lo ricordavo,lavezzi e menez impalpabili e davanti alla porta si cacano sotto,verratti che nn ha fatto niente di che(altro che nuovo pirlo)contro una squadra al livello della nostra serie b.gioco noioso il solo e solito ibra a evitare guai peggiori.il primo tempo è stata una goduria!!

A vedere quella sintesi 2-2 giusto. Primo tempo solo Lorient, secondo solo PSG. Il PSG mi sembra una squadra potenzialmente fortissima ma si vede che giocano da pochissimo assieme. Ibra si dimostra il solito animale da campionato, vedremo in Champions League che farà...certo è che proprio sotto questo punto di vista mi pare che il commentatore dica che Ibra ha tanta personalitè...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alex così scarso nn me lo ricordavo,lavezzi e menez impalpabili e davanti alla porta si cacano sotto,verratti che nn ha fatto niente di che(altro che nuovo pirlo)contro una squadra al livello della nostra serie b.gioco noioso il solo e solito ibra a evitare guai peggiori.il primo tempo è stata una goduria!!
A dir la verità quello impalpabile è stato Ibra, Menez ha giocato bene.

è vero che hanno offerto 51 milioni per Balotelli?

è vero che hanno offerto 51 milioni per Balotelli?
Sì, e Mancini ha minacciato di andarsene se lo sceicco del City accetterà l'offerta.

Lo sceicco che si fa ricattare da Mancini:imfao:.Fossi stato io l'avrei già cacciato e avrei preso un altro.

solocheha fatto 2 gol e il psg e' riuscito a pareggiare ;p

sembra cosima alla fine in area èsempre spaventoso e alla fine risolve lui

Ferguson lancia l'allarme: 'per Lucas oltrepassati i limiti'
I 45 milioni di euro spesi dal Paris Saint-Germain per Lucas hanno lasciato esterrefatto anche il Manchester United e Ferguson, che fino all'ultimo ha sperato nell'acquisto del nuovo crack brasiliano. Una spesa che stona con i canoni di sir Alex: "Hanno preso Lucas e prima ancora Ibrahimovic e Thiago Silva: solamente nell'ultimo mese il PSG avrà speso 150 milioni di sterline (circa 190 milioni in euro, ndr). Quando un club acquista un 19enne per 45 milioni di euro significa che il gioco sta oltrepassando i limiti dellla normalità. Lo trovo davvero stupefacente", ha dichiarato alla BBC il boss dei Red Devils. Parole che, tra ironia e preoccupazione, lanciano un allarme rivolto a tutto il mondo del calcio.
Come se Fergie non le faceva queste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anderson e Nani? What about them?

Ma quanto siete messi male, godete come dei matti quando prendono gol, solo perché si sono portati via giocatori dalle vostre squadre.

Ricordatevi, i giocatori di un certo livello, NON possono restare a vita in squadre medie...

Impalpabile, ma intanto, alla PRIMA PARTITA, in un campionato nuovo, ha fatto doppietta, salvando le chiappe alla squadra...

Fosse anche Matri impalpabile così.

Ho goduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq apparte tutto la partita poteva finire 9-2...con i rientri di silva pastore ecc non ci sarà più storia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lavezzi e Pastore sono 2 giocatori che di gol se ne mangiano a bizzeffe anche se poi hanno quella partita dove sembrano funamboli impazziti e non li fermi; però a sensazione mi sembrano troppo discontinui e giocatori così con Ibra non vanno molto d'accordo, poi vabbè non parliamo di Menez che è le roi della discontinuità e si mangia sempre dei gol facili da 3 metri.

A centrocampo Verratti ha un talento immenso ma non può avere compiti difensivi e soprattutto va servito molto più spesso non devono essere i centrali a fare i lanci alla cazzò di cane, ci sono Motta e Sissokho credo, con Matuidi sempre pronto, insomma tutto tranne che un centrocampo da grande squadra, magari col tempo e col ritorno di Motta che è più esperto può migliorare (ecco se avessero voluto fare una bella cosa avrebbero dato i soldi spesi per un altro funambolo impazzito come Lucas, che è forte eh, per un De Rossi, se proprio).

Dietro sono penosi, una difesa di livello medio, Jallet non so chi sia ma sicuramente non è buono, Alex e Sakho sono forti solo fisicamente e bravini negli anticipi ma sono molto lenti e bucabili, Sakho sicuramente può formare una bella coppia con Thiago ma non vale Nesta 35 enne dell'anno scorso (10/11) e infine Maxwell su cui non credo ci sia bisogno di dire nulla.

Classico ambiente in cui Ibra non dura più di 2 anni figuriamoci se si deve sobbarcare una squadra che in Champions non passerà gli ottavi e a 31 anni la voglia di dare tutto verrà sempre meno, già fare dei pareggini in casa non aiuta se poi floppa l'intera squadra e possono pure salutare Ibra.

Adesso se strapagano pure il 31 enne Maicon sono proprio dei fessi, vale lo stesso discorso di Ibra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro