Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ho capito, noi a centrocampo abbiamo Vidal, Pirlo e Marchisio, tre campioni, con Isla e Asamoah, due centrocampisti eclettici e giovani che hanno dimostrato già ottime cose, pronti a subentrare.
Per quanto riguarda il centrocampo, li massacriamo, lì siamo secondi solo al Barça.
L'unico campione è Pirlo (33 anni). Se ne sei convinto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico campione è Pirlo (33 anni). Se ne sei convinto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè a centrocampo che campioni avrebbe il psg?? verratti thiago motta e sissoko?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tirami fuori un altro terzetto del livello di pirlo marchisio e vidal oltre a quello del barcellona e ne discutiamo

tirami fuori un altro terzetto del livello di pirlo marchisio e vidal oltre a quello del barcellona e ne discutiamo
che poi volendo ci si potrebbero mettere pure asamoah e isla senza dimenticare marrone e pogba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh a centrocampo è pareggio, è la verità.

Di campioni che svettano su quelli del psg sono pirlo marchisio vidal loro hanno verratti lucas e pastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh a centrocampo è pareggio, è la verità.Di campioni che svettano su quelli del psg sono pirlo marchisio vidal loro hanno verratti lucas e pastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Salmo, dai, torna nella cuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pastore è un trequartista, lucas pure, verratti ha fatto solo un campionato di b, cioè ma sei serio?

Salmo, dai, torna nella cuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpastore è un trequartista, lucas pure, verratti ha fatto solo un campionato di b, cioè ma sei serio?
Vabbeh hai ragione tu, giuve migliore del barcellona.

Io poi parlo del psg col mio modulo, mica co quello di ancelotti :reggie:

Ho capito, noi a centrocampo abbiamo Vidal, Pirlo e Marchisio, tre campioni, con Isla e Asamoah, due centrocampisti eclettici e giovani che hanno dimostrato già ottime cose, pronti a subentrare.
Per quanto riguarda il centrocampo, li massacriamo, lì siamo secondi solo al Barça.
Beh, insomma.

Il vostro centrocampo è molto forte, ma tieni conto che quest'anno Pirlo le partite ogni tre giorni non le potrà giocare.

Già così ti sei perso il faro della squadra, IMHO senza di lui in campo perderete molti punti.

Poi non avete riserve all'altezza di Pirlo-Marchisio-Vidal.

Insomma superiori secondo me ci sono anche il Real e il Chelsea.

Siete allo stesso livello di United, Psg e Bayern.

Ovviamente tutto questo secondo il mio modestissimo parere.

Beh, insomma.Il vostro centrocampo è molto forte, ma tieni conto che quest'anno Pirlo le partite ogni tre giorni non le potrà giocare.

Già così ti sei perso il faro della squadra, IMHO senza di lui in campo perderete molti punti.

Poi non avete riserve all'altezza di Pirlo-Marchisio-Vidal.

Insomma superiori secondo me ci sono anche il Real e il Chelsea.

Siete allo stesso livello di United, Psg e Bayern.

Ovviamente tutto questo secondo il mio modestissimo parere.
Amen, e dico amen almeno uno che ragiona c'è.

E poi sono io quello che le spara grosse.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh hai ragione tu, giuve migliore del barcellona.Io poi parlo del psg col mio modulo, mica co quello di ancelotti :reggie:
e meno male che non gioca come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..

se giocasse con verratti lucas e pastore a centrocampo come minimo prenderebbe 3 gol a partita, chi difende chi rompe il gioco avversario?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e meno male che non gioca come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..
se giocasse con verratti lucas e pastore a centrocampo come minimo prenderebbe 3 gol a partita, chi difende chi rompe il gioco avversario?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma io avrei fatto un modulo diverso, 4 2 2 2, con due trequartisti e due davanti alla difesa.

E fidati che secondo me sarebbe stato meglio che tenere sissoko e motta insieme a centrocampo.

Almeno così ne usi uno dei due e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che il PSG lì ci è superiore, vuoi mettere Verratti con Pirlo, Vidal con Sissoko, Thiago Motta con Marchisio, per non parlare delle riserve, Chantome con Isla e Bodmer con Asamoah...
Senza dimenticare Marrone e Pogba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

vabbè va, vedremo durante la stagione come andranno le cose...

intanto per ora il psg è dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè va, vedremo durante la stagione come andranno le cose...
intanto per ora il psg è dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Zitto, zitto non lo dire.

Che se ti sente lo sceicco se compra tutta la serie a :rickds:

Zitto, zitto non lo dire.Che se ti sente lo sceicco se compra tutta la serie a :rickds:
se lo fa allora è un cerebroleso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe', certo che non lesini insulti eh.Poi formazione di fifa cosa ? io ho pensato a una formazione del psg diversa con gli stessi uomini che ha adesso, quindi non vedo dove sia lo sbaglio.

Devi guardare tutto l'organico per dire chi è superiore dove e perchè, mica solo i titolare.
ma anche guardando l'organico il nostro centrocampo è migliore ma di molto

ma in quale universo?
Ma prova ad argomentare che a fare sarcasmo siamo buoni tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quale universo piuttosto i trequartisti non sono centrocampisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pastore, Menez, Lucas, Lavezzi ti sembrano giocatori con meno TALENTO ( e con talento intendo tecnica eh) di Pirlo Marchisio e Vidal?

Ma prova ad argomentare che a fare sarcasmo siamo buoni tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quale universo piuttosto i trequartisti non sono centrocampisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pastore, Menez, Lucas, Lavezzi ti sembrano giocatori con meno TALENTO ( e con talento intendo tecnica eh) di Pirlo Marchisio e Vidal?
ma mi stai prendendo per il ****? mi stai paragonando i nostri centrocampisti con i loro attaccanti e trequartisti :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro