Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma prova ad argomentare che a fare sarcasmo siamo buoni tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quale universo piuttosto i trequartisti non sono centrocampisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pastore, Menez, Lucas, Lavezzi ti sembrano giocatori con meno TALENTO ( e con talento intendo tecnica eh) di Pirlo Marchisio e Vidal?
Lavezzi non è affatto un trequartista, è una 2° punta o alternativamente un'ala sinistra in un 4-3-3, lo stesso Menez credo sia un attaccante...

Lavezzi non è affatto un trequartista, è una 2° punta o alternativamente un'ala sinistra in un 4-3-3, lo stesso Menez credo sia un attaccante...
Da quel che ho capito faranno i trequartisti nel 4-2-3-1.

Vabbè, comunque torniamo a parlare di PSG che si rischia di divagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E da lì in poi il delirio.

Cioè ragazzi non ho parole, davvero. Rileggete il titolo del topic. Ripensate agli ultimi post che avete fatto e che ho dovuto togliere.

Trovate collegamenti? Io no.

Tornate a parlare di PSG qua dentro. Per davvero, stavolta.

Pastore, Menez, Lucas, Lavezzi ti sembrano giocatori con meno TALENTO ( e con talento intendo tecnica eh) di Pirlo Marchisio e Vidal?
vi prego fate uno screen, qualcosa per passarla alla storia sta conversazione, mi stanno scoppiando le coronarie :rickds:

Lavezzi , pastore, lucas paragonati a Pirlo Marchisio e Vidal, perchè non Ronaldo con Scholes :rickds:

EDIT: ho mandaot il messaggio prima che fosse mandato il messagigo dei Mod, chiedo venia :.bip:

Ultima modifica:
Oh a centrocampo è pareggio, è la verità.Di campioni che svettano su quelli del psg sono pirlo marchisio vidal loro hanno verratti lucas e pastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, un centrocampo a 3 con Pastore Verratti Lucas :imfao:

Ma il bello è che mi impegno pure a parlare con voi :rickds:

io godo che han pareggiato la prima partita.

Dai che perdono anche quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perdono 2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
per me un altro pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me un altro pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non vincono si meriterebbero linciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però come detto prima ho quel presentimento :unsisi:

Al secondo gol del Lorient ero in delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi se c'è ibra contro le piccole (praticamente tutte le altre 19 in francia) si risolve sempre.

Al secondo gol del Lorient ero in delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi se c'è ibra contro le piccole (praticamente tutte le altre 19 in francia) si risolve sempre.
Caxxo, la tua squadra deve essere priva di soddisfazioni, se ti ritrovi a sperare che il PSG perda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io non vedo il motivo, per me possono fare cosa gli pare, io tifo la Juve, mica gufo il PSG...
Sia chiaro, per gufo intendo dire che "se perde mi fa piacere", ma poi se vince non me ne frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Caxxo, la tua squadra deve essere priva di soddisfazioni, se ti ritrovi a sperare che il PSG perda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, vedevo la partita giusto per passare il tempo, in linea di massima, non me ne fotte niente, però se perde tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vincono la ligue 1 non è che sto lì a sbattermi, tanto per essere chiari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro