Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
dove sta Zazà? 1-0

PSG, MUORE IL VICE DI ANCELOTTI
Paris Saint Germain in lutto per la morte di Nick Broad, vice di Ancelotti (era stato lo stesso allenatore italiano a portarlo in Francia da Londra), che giovedì sera vicino Parigi è stato investito in autostrada. Broad, 38 anni, aveva finito la benzina ed era nella sua auto in corsia di emergenza in attesa dei soccorsi. Poco dopo è sopraggiunta a forte velocità un'altra automobile che lo ha colpito in pieno: portato d'emergenza in ospedale, non c'è stato però niente da fare. Il Psg aveva chiesto l'annullamento della partita di oggi contro il Bordeaux ma né la Lega calcio francese né la tv hanno concesso il rinvio.

Che vergogna i francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
porca *******.

Francesi del *****. Fanno regole assurde per la circolazione e poi son tutti degli ubriachi di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Successa una cosa simile ad un collega di mio padre.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno giocato Abdennour e Sissoko? Se sì, come...
Nessuno dei 2

PSG, Sirigu meglio di Buffon

La tradizione dei portieri italiani non si è perso dopo Gianluigi Buffon. Dopo l'ottima prestazione di Federico Marchetti proprio contro la Juventus, è giusto parlare anche di Salvatore Sirigu, che al Paris Saint-Germain sta facendo cose egregie. Aiutato sicuramente in parte dal livello superiore della compagina parigina rispetto alle avversarie di Ligue One, l'estremo difensore nativo di Nuoro ha comunque messo insieme dei numeri impressionanti: in 19 presenze, ha mantenuto la propria porta inviolate ben 14 volte. Meglio di Buffon, appunto, fermo a 8 su altrettante presenze, e anche Manuel Neuer, portiero della nazionale tedesca e della corazzata Bayern Monaco: per lui sono 12 le partite in cui non ha subito gol su 18 presenze.

Ieri hanno ladrato alla grande contro il Lille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ibrahimovic ha cambiato maglia, è passato alla numero 10, non credevo si potesse fare

Ieri hanno ladrato alla grande contro il Lille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Ibrahimovic ha cambiato maglia, è passato alla numero 10, non credevo si potesse fare
In Champion's avrà lo stesso numero d'inizio anno comunque

Il Paris Saint Germain è sempre attivo sul mercato. Nonostante l'importante filotto di risultati utili e la prima posizione in classifica (a pari merito col Lione), Leonardo sta cercando di puntellare il reparto difensivo con un terzino di qualità. Van der Wiel, infatti, non ha convinto Ancelotti e potrebbe essere rimpiazzato da Bacary Sagna, terzino destro dell'Arsenal. Stando a quanto riporta il Daily Star, il Psg sarebbe pronto a versare 7 milioni nella casse del club londinese. Sagna, però, non sembra avere intenzione di lasciare l'Inghilterra: "Prima di andarmene, mi piacerebbe vincere qualcosa con l'Arsenal - le sue dichiarazioni in merito -. Non mi va di parlare ora del mio futuro, nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ma io sto bene qui". Eppure la tentazione di tornare in Francia, secondo gli inglesi, potrebbe fargli cambiare idea.

Il Paris Saint Germain è sempre attivo sul mercato. Nonostante l'importante filotto di risultati utili e la prima posizione in classifica (a pari merito col Lione), Leonardo sta cercando di puntellare il reparto difensivo con un terzino di qualità. Van der Wiel, infatti, non ha convinto Ancelotti e potrebbe essere rimpiazzato da Bacary Sagna, terzino destro dell'Arsenal. Stando a quanto riporta il Daily Star, il Psg sarebbe pronto a versare 7 milioni nella casse del club londinese. Sagna, però, non sembra avere intenzione di lasciare l'Inghilterra: "Prima di andarmene, mi piacerebbe vincere qualcosa con l'Arsenal - le sue dichiarazioni in merito -. Non mi va di parlare ora del mio futuro, nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ma io sto bene qui". Eppure la tentazione di tornare in Francia, secondo gli inglesi, potrebbe fargli cambiare idea.
Sagna intende vincere qualcosa con l 'Arsenal ciò significa che la sua carriera proseguirà per molto molto molto tempo:pffs::pffs::pffs:

David Beckham passa al Paris Saint-Germain. Blitz per assicurarsi il centrocampista inglese, lo Spice Boy sta sostenendo le visite mediche e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Psg. Alle 17 è prevista la presentazione ufficiale.

non al psg caxxo :alone:

tu sei uno da squadra di un certo tipo, non ti meritano David :alone:

ora sono costretto a seguire sta squadra di cessi solo per te :alone:

David Beckham passa al Paris Saint-Germain. Blitz per assicurarsi il centrocampista inglese, lo Spice Boy sta sostenendo le visite mediche e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Psg. Alle 17 è prevista la presentazione ufficiale.
Sinceramente non me lo aspettavo :morristend:

è l'acquisto piu azzeccato del mercato dopo balotelli al milan,imho

uno che puo ancora dare se nn è l'uomo del mercato con peso sulle spalle..al psg è uno dei tanti,puo fare bene e nessuno s'aspetta che faccia cose eccezionali..

è l'acquisto piu azzeccato del mercato dopo balotelli al milan,imhouno che puo ancora dare se nn è l'uomo del mercato con peso sulle spalle..al psg è uno dei tanti,puo fare bene e nessuno s'aspetta che faccia cose eccezionali..
il suo piede destro è ancora uno dei migliori in circolazione al mondo

fisicamente pare messo bene, ma l'età si sente

può ancora dire la sua se la squadra lo aiuta

il suo piede destro è ancora uno dei migliori in circolazione al mondo
fisicamente pare messo bene, ma l'età si sente

può ancora dire la sua se la squadra lo aiuta
appunto dico,la squadra c'è (o meglio,i nomi ci sono con e senza di lui)...quindi quello che deve fare è dare un contributo,se c'ha la voglia imho 1-2 anni puo ancora togliersi qualche soddisfazione.nel suo ruolo poi nn deve trascinare la squadra,basterà fare bene il suo lavoro e per me puo farlo...sono curioso di vederlo in champions

Pubblicità
Pubblicità
Indietro