Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
David <3

Ma perchè al PSG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avrei preferito West Ham o QPR, sarebbe stato titolare fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero lo mettano un po' in Champions...

David Beckham nella sua prima conferenza stampa dopo la firma con il Psg: ''Per questi cinque mesi al Paris Saint-Germain non prenderò stipendio. I soldi verranno devoluti in beneficenza, ai bambini in difficolta

David Beckham nella sua prima conferenza stampa dopo la firma con il Psg: ''Per questi cinque mesi al Paris Saint-Germain non prenderò stipendio. I soldi verranno devoluti in beneficenza, ai bambini in difficolta
Che grande càzzo :ivan:

io non sono fiducioso per beckham , ma per niente

già al milan si vedeva che era sul viale del tramonto, ha fatto solo un gol su punizione

ora è ancora più vecchio

Bellissimo gesto

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

io non sono fiducioso per beckham , ma per niente
già al milan si vedeva che era sul viale del tramonto, ha fatto solo un gol su punizione

ora è ancora più vecchio

Nope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2

Un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie al cazzò, ha un conto in banca che fa spavento pure a lui. A sto punto gli cambia poco, può anche darli in beneficenza i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al cazzò, ha un conto in banca che fa spavento pure a lui. A sto punto gli cambia poco, può anche darli in beneficenza i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apprezzo il suo gesto ma ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque li devolverà in beneficenza per i prossimi 5 mesi, poi tutto torna come prima. Non ho capito bene per quanti mesi ha firmato comunque

Comunque li devolverà in beneficenza per i prossimi 5 mesi, poi tutto torna come prima. Non ho capito bene per quanti mesi ha firmato comunque
Vabbè, Beckham fa attivamente beneficenza eh (ci mancherebbe con tutti i soldi che guadagna, ma è comunque un gesto lodevole)...

David <3

Va bè c'è gente che va a giocare in Cina per prendere 80000000 milioni, alla fine nel calcio è un gesto difficile da vedere

Sto ricottaro ha una sorella in difficoltà economica e non l'aiuta, e ora vuole fare una sorta di piacere ai bambini poveri. Ma vai a lavorare :bah!.

0-4 :ave: vabbe che mettere Pastore, Ibrahimovic, Lucas e Lavezzi è un lusso che pochi possono permettersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro