Si vabbè, con Totti vs Ibra intendevo che te avevi detto che Ibra tra 10 anni sarà sicuramente ricordato molto di più di Totti eh (non avevi nemmeno detto allo stesso modo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che stai dicendo? quindi se chiedo in giro in giro se sei gay e due cretini dicono di si allora sei gay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no non era un ibra vs totti nel senso chi è più forte dei due... non ho mai parlato di totti vs ibra... ho detto che un giorno totti sarà ricordato esattamente come sarà ricordato ibra, non di certo come una leggenda... e anzi se proprio qualcuno dovrà essere ricordato di più verrà ricordato di più ibra per via dei titoli e dei palcoscenici in cui ha giocato... un po' la stessa cosa che succede oggi dove ci sono i ragazzi che fanno le sfide pele vs maradona con la gente che dice che pelè è meglio per via dei numeri, dei goal... quando alla fine maradona era tecnicamente ed indiscutibilmente superiore...
se dobbiamo fare un totti vs ibra anche io ti dico che vengo ad ogni tocco di totti e se dovessi scegliere sceglierei totti... ma io non ho fatto questo discorso... io ho detto che totti nel mondo non è una leggenda come sono leggende gli altri... e la stessa cosa ibra...
Se non viene ricordato come leggenda Totti che è stato uno dei giocatori italiani più forti e tecnicamente eccelsi di sempre, oltre ad aver vinto da protagonista la competizione più importante in assoluto (e parliamo di italiani, non di svedesi o turchi), chi dovrebbe esserlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif