D
danx88
Con Boateng è incluso il **** della Satta per il russo riccone, dai compra compra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morientes scatenato quell'annoIo ho tifato per loro solo nella Champions 2004, quanto avrebbero meritato di vincere quella coppa :tragic:
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra spunteranno loro tifosi come funghi![]()
Il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Ma io li seguo dal '95" cit.
Il Monaco di GiulyIo ho tifato per loro solo nella Champions 2004, quanto avrebbero meritato di vincere quella coppa :tragic:
io ho fatto una carriera con il Monaco a pes 4 , sono chiaramente un simpatizzanteOra spunteranno loro tifosi come funghi![]()
Se non erro ci giocava pure Dado Prso' date='attaccante croato che personalmente mi piaceva come giocatore:kep88:[/quote']
Anche il gigante Koller ex Borussia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Marsiglia come trofei totali..A livello di palmares chi è messo meglio in Francia? Lione?