Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ora spunteranno loro tifosi come funghi :rickds::rickds::rickds:

Io ho tifato per loro solo nella Champions 2004, quanto avrebbero meritato di vincere quella coppa :tragic:

comunque grazie a questo topic mi sono andato a vedere il palmares delle grandi di Francia...caspita la squadra più titolata è il Saint Etienne con appena 10 scudi òò .

---------- Post added at 17:20:16 ---------- Previous post was at 17:19:42 ----------

Io ho tifato per loro solo nella Champions 2004, quanto avrebbero meritato di vincere quella coppa :tragic:
Morientes scatenato quell'anno

Dopo giorni di rumours, finalmente una delle trattative più onerose del mercato recente si sta avviando alla conclusione. Stando a quanto riportato dalla tv Antena 1 e dal quotidiano O Jogo, infatti, l'attaccante colombiano James Rodriguez e il centrocampista portoghese Joao Moutinho, entrambi in forza al Porto, sarebbero partiti questa mattina da Oporto a bordo di un aereo diretto a Nizza.

Da lì si sposteranno a Monaco, dove incontreranno alcuni rappresentanti della società del Principato. Con loro c'è anche l'agente Jorge Mendes. L'operazione, stando alle notizie circolate nelle ultime ore, si dovrebbe chiudere sulla base di circa 70 milioni di euro.

Ora spunteranno loro tifosi come funghi :rickds::rickds::rickds:
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Ma io li seguo dal '95" cit.

Se non erro ci giocava pure Dado Prso,attaccante croato che personalmente mi piaceva come giocatore:kep88:

Se non erro ci giocava pure Dado Prso' date='attaccante croato che personalmente mi piaceva come giocatore:kep88:[/quote']
Anche il gigante Koller ex Borussia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voi scherzate ma Morientes quell'anno aveva fatto sborrare pure me:asd: e spero chiunque abbia visto quella CL

Monaco, oggi le firme di Rodriguez e Moutinho

Il Monaco piazza il doppio colpo. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio blog ufficiale, nelle prossime ore verranno apposte le firme sui contratti di James Rodriguez e Joao Moutinho per il loro passaggio al club di Claudio Ranieri. I calciatori arrivano dal Porto, costo complessivo dell'operazione di 70 milioni di euro.

Ultima modifica da un moderatore:
con il cantante in panca dove catso vogliono andare..bah..

povero psg, voleva dominare per anni:rickds:

ok restano più forti però fra 2 anni già il monaco potrebbe raggiungerli (magari con un allenatore)

A livello di palmares chi è messo meglio in Francia? Lione?
Marsiglia come trofei totali..

..campionati (Ligue 1) il Saint-Étienne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro