Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
CLAMOROSO AS Monaco: il club non si ferma più, domani probabili visite per Falcao, Valdes è ormai a un passo

Joao Moutinho e James Rodriguez sono solo l'inizio di un calciomercato a dir poco principesco per il Monaco. A giorni, infatti, il club dei Principato potrebbe ufficializzare l'acquisto del portiere Victor Valdes, che da tempo ha manifestato la volontà di lasciare il Barcellona con un anno d'anticipo rispetto alla naturale conclusione del suo contratto (2014). Addirittura in Francia assicurano che l'estremo difensore si sia già sottoposto alle visite mediche, per cui mancherebbe davvero solo l'ufficialità.

Ma non finisce qui. Come se non bastassero i 70 milioni sborsati senza battere ciglio dal patron russo Rybolovlev per la coppia di giocatori dal Porto, presto il club monegasco potrebbe chiudere per Radamel Falcao. Stando a quanto riportato da Cadena Ser e ripreso anche dalla Gazzetta dello Sport, già domani l'attaccante dell'Atletico Madrid potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al Monaco per le prossime stagioni. Ai colchoneros dovrebbero andare circa 60 milioni di euro.

 
non si sapeva già di Falcao?

 
Si parla anche di Ben Arfa e A.Pereira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
ce la farà a spendere 1 miliardo di euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
18 mln per Coentrao ma il Real ne vuole 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
18 mln per Coentrao ma il Real ne vuole 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Azz allora c'è il forte rischio che si tirino indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ranieri avra' gia' ordinato un cargo Boeing di mutande pulite

 
Se vogliono io prendo 100.000 euro di stipendiio all'anno,sono svincolato e faccio numero in panchina tanto per come buttano soldi:rickds:

si sbrighino a venirsi a prendere Boateng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Sto iniziando a pensare che questa storia del Fair play finanziario è una bufala
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
conosci la fiscalità del principato di Monaco, ti assicuro che godono di un vantaggio non di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ULTIM'ORA SKY - UFFICIALE: Ibrahimovic ha chiesto di essere ceduto

Anche l'esperienza al Paris Saint-Germain di Zlatan Ibrahimovic sembra arrivata al capolinea. Infatti, come ha riferito SkySport pochi istanti fa, il fuoriclasse svedese ha chiesto alla dirigenza parigina di essere ceduto in caso Carlo Ancelotti, come pare probabilissimo, lasci la panchina del club. Ibrahimovic, con la rete di questa sera segnata contro il Lorient nell'ultimo turno della Ligue 1, è arrivato a 30 reti nella sua prima stagione francese. A pesare nella scelta dello svedese potrebbe anche essere stata la possibile decisione del club parigino di affidare, in caso di addio di Ancelotti, la panchina a Leonardo, col quale non avrebbe rapporti idilliaci. Non è escluso, a questo punto, che Ibracadabra possa seguire Ancelotti nella sua esperienza sulla panchina del Real Madrid.

 
Ultima modifica da un moderatore:
MONTECARLO - L'attaccante colombiano dell'Atletico Madrid Radamel Falcao e il portiere del Barcellona Victor Valdes sono nel Principato di Monaco per concludere le trattative dei rispettivi trasferimenti alla squadra allenata da Claudio Ranieri. Lo si appreso da fonti societarie, secondo cui domani i due calciatori si sottoporranno alle visite mediche di rito, prima di firmare i contratti. Falcao, 27 anni, vincitore dell'Europa League sia con il Porto e con l'Atletico (con cui quest'anno ha conquistato la Coppa del Re) e autore di 28 gol con il suo club in questa stagione, dovrebbe sottoscrivere un accordo quinquennale, per un ingaggio di dieci milioni a stagione. All'Atletico riceverebbe i 60 della clausola rescissoria, che renderebbero questo trasferimento il più caro nella storia del calcio francese. Victor Valdes ha invece ancora un anno di contratto con il Barcellona, con cui ha vinto 6 titoli della Liga, 2 Coppe del Re e 3 Champions League, ma ha annunciato da tempo la volontà di lasciare il club blaugrana, per trovare nuovi stimoli altrove. Intanto il Monaco ha ufficializzato l'arrivo dal Porto di Joao Moutinho e del colombiano James Rodriguez, per i quali verserà 70 milioni di euro alla società portoghese.

*** bonino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Altro colpo sul mercato per il Monaco, letteralmente scatenato. In attesa di Radamel Falcao che arriverà in Francia in queste ore per firmare il suo super-contratto, il d.s. Pecini ha praticamente chiuso un acquisto in difesa. Si tratta di Ricardo Carvalho, esperto difensore portoghese del Real Madrid, in scadenza di contratto. Per l’ex Chelsea i contatti sono già avviati, l’operazione sembra destinata a concludersi positivamente e quindi con Carvalho che firmerà da svincolato. Dopo Falcao, Rodriguez, Moutinho, arriva anche Carvalho. Il Monaco non si ferma…

 
Ne esce 1 all'anno di squadra così, l'anno prossimo a chi tocca? C'è qualche club in procinto di essere prelevato da magnati russi o sceicchi?

 
Si vabbè possono comprare chi vogliono ma finchè hanno Ranieri in panchina non vinceranno mai niente :rickds:

 
Perché Víctor Valdés? Con tutti i soldi che hanno non possono prendere un portiere vero?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top