Credo che vogliano rafforzare prima gli altri ruoli.Perché Víctor Valdés? Con tutti i soldi che hanno non possono prendere un portiere vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che vogliano rafforzare prima gli altri ruoli.Perché Víctor Valdés? Con tutti i soldi che hanno non possono prendere un portiere vero?
Per la ligue 1 va bene pure Rubinho...Perché Víctor Valdés? Con tutti i soldi che hanno non possono prendere un portiere vero?
Hanno vinto il campionato di Serie B. :imnabbo::primo:Si vabbè possono comprare chi vogliono ma finchè hanno Ranieri in panchina non vinceranno mai niente![]()
Esatto...Raggi?Quello ex Bologna?
Ex Werder Brema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma chi è Wolf? e poi Carvalho ha 97 anni, devono sistemare la difesa
Vabbè nella serie B francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE fra l'altro Raggi è stato anche protagonista indiscusso l'anno scorso.
34 presenze 4 gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che il budget verrà aggiornato su fifa 14A FIFA hanno già i soldoni o devono aggiornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto, hanno 12 miseri milioncinicredo che il budget verrà aggiornato su fifa 14![]()