Noi non siamo una squadra che ha incassi tali da poter amministrare tranquillamente le operazioni di mercato senza fare calcoli simili.
Non siamo una squadra che può andare in passivo per anni e anni consecutivi come fanno le 3 grandi, o moltissime squadre inglesi. Se ci teniamo sempre i più forti e spendiamo sempre, i conti non tornano, c'è poco da dire. Non c'è nessuno che ripiana sempre.
Voi vivete su una nuvoletta rosa e morbidissima, ma dovreste sapere che il 90% delle società al mondo ragiona così, il restante 10% è quello che vince perchè può sforare (vedi PSG ora e altri ricconi).
In piccolo ci abbiamo provato pure noi a farlo e siamo andati in bancarotta, nel 2010 faticavamo a prendere Burdisso a 8 mln...l'abbiamo dovuto prendere coi soldi della cessione di Cerci.
Quindi non vedo come non si possa definire una mossa di notevole acume di mercato, prendere un ragazzino dal brasile a 2 lire, valorizzarlo SPACCIANDOLO per fenomeno già ora (perchè cosi verrebbe pagato da fenomeno immediato), quando pur considerandolo bravissimo non può...andare oltre i 20 mln...e fare una delle più grandi se non LA PIU GRANDE plusvalenza nella storia della Roma.....tutto questo in 10 mesi di tempo
Ripeto, il mio scetticismo non sta nei miei dirigenti, sta in quelli del PSG, perchè non posso credere ai miei occhi che offrano una cifra del genere