Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
E se lo prendessero Marcos a 35 mln....preso a 3 mln venduto a 35 sarebbe clamoroso....SCE(MI)ICCHI
io non credo siano molto scemi , Marquinhos potrebbe diventare uno dei più forti difensori al mondo , già è molto forte ora e ha giocato in una squadra con molti problemi , viceversa la Roma svende (un altro potenziale fenomeno) Nico Lopez per prendere Benatia , io fossi romanista sarei infuriato con la proprietà della Roma per queste operazioni altroche

Ultima modifica da un moderatore:
io non credo siano molto scemi , Marquinhos potrebbe diventare uno dei più forti difensori al mondo , già è molto forte ora e ha giocato in una squadra con molti problemi , viceversa la Roma svende (un altro potenziale fenomeno) Nico Lopez per prendere Benatia , io fossi romanista sarei infuriato con la proprietà della Roma per queste operazioni altroche
Nico Lopez è ancora nostro, e ha moooolto da imparare prima di diventare un buon giocatore. Invece 35 per un ragazzino che ha fatto solo una buona stagione in Italia è un'offerta che non puoi rifiutare.

Cavani ha firmato? dovrebbe essere a Parigi

Nico Lopez è ancora nostro, e ha moooolto da imparare prima di diventare un buon giocatore. Invece 35 per un ragazzino che ha fatto solo una buona stagione in Italia è un'offerta che non puoi rifiutare.
per me Nico Lopez era da lanciare a Roma quest'anno dandogli fiducia e Marquinhos lo avrei tenuto assolutamente anche perchè ha molto margine di miglioramento , queste sono operazioni alla Preziosi del Genoa ,semplici plusvalenze annuali , i giocatori forti e giovani una squadra ambiziosa li deve tenere

per me Nico Lopez era da lanciare a Roma quest'anno dandogli fiducia e Marquinhos lo avrei tenuto assolutamente anche perchè ha molto margine di miglioramento , queste sono operazioni alla Preziosi del Genoa ,semplici plusvalenze annuali , i giocatori forti e giovani una squadra ambiziosa li deve tenere
Ma non è una semplice plusvalenza, è da 30 milioni! Poi per lanciare Nico Lopez avresti dovuto mettere in panca Lamela..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque siamo OT..

Quando Preziosi prenderà un giocatore a 3 mln e lo rivenderà dieci mesi dopo a 35 si potranno fare questi parallelismi

Ma non è una semplice plusvalenza, è da 30 milioni! Poi per lanciare Nico Lopez avresti dovuto mettere in panca Lamela..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque siamo OT..
credo non sia impossibile trovare un modulo per farlo giocare insieme a Lamela , rimango della mia opinione su Marquinhos 30 milioni sono tanti ma forse tenendolo in futuro potrebbe aumentare ulteriormente il valore chiudo ot:rickds:

---------- Post added at 16:57:47 ---------- Previous post was at 16:55:01 ----------

Quando Preziosi prenderà un giocatore a 3 mln e lo rivenderà dieci mesi dopo a 35 si potranno fare questi parallelismi
Milito e Thiago Motta se li era fatti pagare non poco non siamo su quelle cifre ma cmq contenti voi di perdere un giocatore come quello

Noi non siamo una squadra che ha incassi tali da poter amministrare tranquillamente le operazioni di mercato senza fare calcoli simili.

Non siamo una squadra che può andare in passivo per anni e anni consecutivi come fanno le 3 grandi, o moltissime squadre inglesi. Se ci teniamo sempre i più forti e spendiamo sempre, i conti non tornano, c'è poco da dire. Non c'è nessuno che ripiana sempre.

Voi vivete su una nuvoletta rosa e morbidissima, ma dovreste sapere che il 90% delle società al mondo ragiona così, il restante 10% è quello che vince perchè può sforare (vedi PSG ora e altri ricconi).

In piccolo ci abbiamo provato pure noi a farlo e siamo andati in bancarotta, nel 2010 faticavamo a prendere Burdisso a 8 mln...l'abbiamo dovuto prendere coi soldi della cessione di Cerci.

Quindi non vedo come non si possa definire una mossa di notevole acume di mercato, prendere un ragazzino dal brasile a 2 lire, valorizzarlo SPACCIANDOLO per fenomeno già ora (perchè cosi verrebbe pagato da fenomeno immediato), quando pur considerandolo bravissimo non può...andare oltre i 20 mln...e fare una delle più grandi se non LA PIU GRANDE plusvalenza nella storia della Roma.....tutto questo in 10 mesi di tempo

Ripeto, il mio scetticismo non sta nei miei dirigenti, sta in quelli del PSG, perchè non posso credere ai miei occhi che offrano una cifra del genere

35 milioni sono una cifra esagerata per un difensore e ti prendi upgrade notevolissimi con quelli

Se ha sbagliato, la roma ha sbagliato a prendere maicon, de sanctis e se arriva anche gervinho (perchè non un centravanti?) non in quello

La Presentazione di Cavani e' stata rimandata alle 17:30 perche' c'era poca gente ad assisterlo sotto la Torre Eiffel...

Forse è anche giusto, hanno ibra che ha vinto tantissimo, non vedo perchè festeggiare cosi tanto Cavani che ha vinto solo una coppa Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma i tifosi del PSG che snobbano Cavani sono cretini dai fosse venuto al Milan starei girando nudo per strada dalla goduria,non e che se ho gia Balotelli non vorrei il Matador,anzi..

Si ma i tifosi del PSG che snobbano Cavani sono cretini dai fosse venuto al Milan starei girando nudo per strada dalla goduria' date='non e che se ho gia Balotelli non vorrei il Matador,anzi..[/quote']
ai parigini fotte na sega dell'arrivo dei nuovi giocatori all'aeroporto, non sono invasati come noi italiani..

La Presentazione di Cavani e' stata rimandata alle 17:30 perche' c'era poca gente ad assisterlo sotto la Torre Eiffel...
Forse è anche giusto, hanno ibra che ha vinto tantissimo, non vedo perchè festeggiare cosi tanto Cavani che ha vinto solo una coppa Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La presentazione di Cavani è stata rinviata perché De Laurentiis finché non ha visto che gli era arrivato il bonifico non ha firmato le carte per il trasferimento, e direi che ha fatto pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La presentazione di Cavani è stata rinviata perché De Laurentiis finché non ha visto che gli era arrivato il bonifico non ha firmato le carte per il trasferimento, e direi che ha fatto pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Letta proprio poca fa 'sta cosa.

Ultima modifica:
La stampa francese non ha dubbi: già oggi Lucas Digne potrebbe diventare un calciatore del Paris Saint-Germain. Per il difensore francese, 19 anni, il club parigino sborserà 15 milioni di euro, comprensivi di bonus. Offerta che il Lille ha accettato, l'esterno mancino già oggi potrebbe firmare.

Ma ai Pargini fotte poco del calcio, avevo letto che il vanto di Parigi e dei Parigini e di non avere squadre di calcio.

Dato che il PSG in realtà non é una squadra di Parigi vera e propria.

Ma ai Pargini fotte poco del calcio, avevo letto che il vanto di Parigi e dei Parigini e di non avere squadre di calcio.Dato che il PSG in realtà non é una squadra di Parigi vera e propria.
ma allora non andrebbero neanche a vedere le partite e invece lo stadio è sempre pieno.. diciamo che per loro è come un passatempo della domenica.

RMC SPORT - La Roma e il Psg hanno trovato l'accordo per Marquinhos: 32 milioni subito piu tre di bonus.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png GRAZIE MILLE aggiungiamo qui da Roma, anche se mi dispiace per la partenza, era impossibile rifiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro