Lenz Myskellin
أفضل مقا
- Iscritto dal
- 26 Mar 2008
- Reazioni
- 0
Ridicolo il tuo punto.Il PSG ha tutto da dimostrare e l' Arsenal no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O consideri Napoli, Tottenham e Liverpool delle grandi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Barcellona non è più quello di Guardiola, ergo non mi sento proprio di metterlo tra le primissime candidate.
Il Bayern lo reputo anche io tra i favoriti, ma non lo piazzo al primo posto per un fattore storico. Vedere che il Barcellona, il Man United ed il Real Madrid non sono riuscite nel back-to-back quando erano le dominatrici assolute del calcio europeo mi spinge a non dargli il favore assoluto dei pronostici. Se ce la fa tanto di cappello, ma non credere che mi sorprenderei di tale cosa.
Per quanto riguarda la Juve, è una squadra rognosa in ambito europeo, ma ad ora bisognerebbe fargli dei grossi complimenti se dovesse arrivare alla semifinale.
Essere primi in premier ed uscire probabilmente primi da un girone con Napoli e Dortmund è ben altra cosa. Il Barcellona non è lontanamente quello di Guardiola ,ma resta sempre avanti a Carletto e al PSG. Il fattore storico è irrilevante perchè è una squadra totalmente diversa quella di quest'anno.
Semifinale dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif