Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
In un campionato indecente, io in Cavani non ci ho mai visto questo femomeno, sicuramente 65 mln non li vale, è un ottimo finalizzatore ma gente come Suarez è su un altro mondo
i 65 milioni odierni saranno all'incirca 30/35 di 5/6 anni fa, per cui direi che li vale

In un campionato indecente, io in Cavani non ci ho mai visto questo femomeno, sicuramente 65 mln non li vale, è un ottimo finalizzatore ma gente come Suarez è su un altro mondo
madò ma che stai a di :l4gann:

Se Bale vale 100mln cavani a 65 è pure poco...

Se Bale vale 100mln cavani a 65 è pure poco...
Ma io non ho mai detto che Bale vale 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perr il mercato attuale,dove si pagano 15 mln per Pereira,effettivamente 60 Mln li vale Cavani

Blanc scarica Verratti: 'Perde troppi palloni'

BLANC SCARICA VERRATTI: JUVENTUS IN AGGUATO - Lavata di capo di Laurent Blanc a Marco Verratti. "Contro il Monaco ha preso un po' troppi rischi per i miei gusti. E' aumentato il numero di palloni che perde, ma ci vorra' tempo" ha fatto notare il tecnico del PSG.

"Forse dimentica che ormai gioca più arretrato, quindi può continuare a prendere dei rischi quando è in attacco, mentre lo voglio più semplice ed efficace davanti alla difesa" ha concluso l'allenatore transalpino.

Situazione delicata per il 21enne, che nelle ultime cinque giornate di Ligue 1 è stato mandato in tribuna due volte da Blanc ed è stato sostituito altrettante volte nelle tre in cui è sceso in campo. Un segnale chiaro: il tecnico 48enne non è entusiasta dell'abruzzese. Che a giugno potrebbe decidere anche di tornare in Italia se la situazione dovesse precipitare nei prossimi mesi.

L'interesse della Juventus è noto da tempo. Ma c'è di più, i bianconeri infatti hanno un asso nella manica da giocarsi per anticipare le altre pretendenti, Fiorentina e Milan su tutte: Paul Pogba, obiettivo dichiarato dei parigini per la prossima stagione. Con l'inserimento di Verratti come parziale contropartita, oltre al corposo conguaglio economico, l'affare potrebbe andare in porto.

Ma marquinhos non gioca mai?

Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mi son rotto i cojoni! Sarà la millesima volta che quando ci son due partite da scegliere, mi capita sempre la più di *****!

Direi passaggio del turno ipotecato abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si questo Psg sarà un osso durissimo per tutti. Quest'anno fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bo ancora non li ho visti contro una squadra di vertice....comunque sono un po più rodati dello scorso anno, ma secondo me con bayern real escono..

Beh ai quarti si affronta per forza una big, il Leverkusen è poco più di una medio-piccola, di certo hanno dimostrato che in Champion's per il 2° anno di seguito non stanno facendo la comparsa ma puntano a vincerla..vediamo come si comportano adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro