Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Nn sottovalutate Cavani, adesso che prenderà il suo ruolo d'origine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Uno con quei colpi non ha bisogno di essere continuo. E' quel tipo di giocatore che rende bella una partita solo con la sua presenza.
Tranne se gioca con la testa fra le nuvole o fa il cazzaro.

---------- Post added at 19:24:25 ---------- Previous post was at 19:23:30 ----------

Tornerà giusto in tempo per la finale :.bip:
Stile De Rossi nel 2006. Daje, Zlatan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hazard: 'Io al PSG? Decide la mia fidanzata'

Nel corso di un intervista, Eden Hazard non ha chiuso le porte ad un eventuale trasferimento al PSG, fatto di cui si parla da tempo, adducendo una motivazione del tutto particolare: il giocatore belga si trasferirebbe al PSG nel caso gli fosse chiesto dalla sua fidanzata. Queste le parole di Hazard contenute nell'intervista concessa a Canal+: "A comandare è la mia fidanzata e se lei dovesse dirmi che le piacerebbe trasferirsi a Parigi io dovrei prenderla in considerazione".

Nel corso di un intervista, Eden Hazard non ha chiuso le porte ad un eventuale trasferimento al PSG, fatto di cui si parla da tempo, adducendo una motivazione del tutto particolare: il giocatore belga si trasferirebbe al PSG nel caso gli fosse chiesto dalla sua fidanzata. Queste le parole di Hazard contenute nell'intervista concessa a Canal+: "A comandare è la mia fidanzata e se lei dovesse dirmi che le piacerebbe trasferirsi a Parigi io dovrei prenderla in considerazione".
mammamia che cogli**e

è chiaramente una scusa :rickds::rickds: a lui interessano i soldi in più che gli daranno se è vero quello che ho sentito son 18 milioni all'anno

Se, la fidanzata sto *****, se tipo io amassi il club in cui gioco e sarei molto legato alla carriera, la fidanzata la manderei a fanculo, tanto con tutti quei soldi avoja de scopà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Nonostante le continue voci di una possibile separazione, Claudio Ranieri ha assicurato che la prossima stagione guiderà ancora il Monaco: "Si parla della mia partenza? E' normale, nel calcio funziona così. Ci sono sempre delle voci, sono molto felice qui e il presidente è felice del mio lavoro. Sarò qui anche la prossima stagione", ha detto il tattico italiano.

Come è che era? "Fortuna che si è fatto male Ibra così Cavani gioca al centro e funzionerà tutto meglio" :imfao:

dispiace ibra

Blanc è un ********, dovrebbero esonerarlo al termine della stagione.

Godo. L'unica persona che può costruire qualcosa di vincente in CL con questa squadra è Mourinho (e Guardiola). Spero che non ci andrà mai.

Il Presidente del PSG che non riesce a entrare nello spogliatoio:rickds:

A me spiace per Verratti (non ha fatto bene stasera) e un po' per Lavezzi e Cavani (per lui di meno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro