Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ne ha fatto uno oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNn sottovalutate Cavani, adesso che prenderà il suo ruolo d'origine
Tranne se gioca con la testa fra le nuvole o fa il cazzaro.Uno con quei colpi non ha bisogno di essere continuo. E' quel tipo di giocatore che rende bella una partita solo con la sua presenza.
Stile De Rossi nel 2006. Daje, Zlatan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTornerà giusto in tempo per la finale :.bip:
mammamia che cogli**eHazard: 'Io al PSG? Decide la mia fidanzata'
Nel corso di un intervista, Eden Hazard non ha chiuso le porte ad un eventuale trasferimento al PSG, fatto di cui si parla da tempo, adducendo una motivazione del tutto particolare: il giocatore belga si trasferirebbe al PSG nel caso gli fosse chiesto dalla sua fidanzata. Queste le parole di Hazard contenute nell'intervista concessa a Canal+: "A comandare è la mia fidanzata e se lei dovesse dirmi che le piacerebbe trasferirsi a Parigi io dovrei prenderla in considerazione".
è chiaramente una scusaHazard: 'Io al PSG? Decide la mia fidanzata'
Nel corso di un intervista, Eden Hazard non ha chiuso le porte ad un eventuale trasferimento al PSG, fatto di cui si parla da tempo, adducendo una motivazione del tutto particolare: il giocatore belga si trasferirebbe al PSG nel caso gli fosse chiesto dalla sua fidanzata. Queste le parole di Hazard contenute nell'intervista concessa a Canal+: "A comandare è la mia fidanzata e se lei dovesse dirmi che le piacerebbe trasferirsi a Parigi io dovrei prenderla in considerazione".
Se, la fidanzata sto *****, se tipo io amassi il club in cui gioco e sarei molto legato alla carriera, la fidanzata la manderei a fanculo, tanto con tutti quei soldi avoja de scopà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHazard: 'Io al PSG? Decide la mia fidanzata'
non c'entra nulla blanc, semplicemente non avevano mentalità per arrivare fino in fondo alla competizioneBlanc è un ********, dovrebbero esonerarlo al termine della stagione.
2 palle buone ha avutoCome è che era? "Fortuna che si è fatto male Ibra così Cavani gioca al centro e funzionerà tutto meglio" :imfao:
I giocatori non hanno l'esperienza per certe partiteBlanc è un ********, dovrebbero esonerarlo al termine della stagione.