Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ibra appena Lucas non gli ha passato il pallone si è incazzato malamente e ha sbagliato tutto. PSG molto in ritardo di condizione.

ho visto qualche spezzone, sembrava di rivedere il milan di allegri

possesso orizzontale, passaggini verticali sperando di trovare qualche imbeccata che ha poi trovato grazie alla grandissima difesa del reims

cavani è troppo snaturato da esterno, è un altro giocatore rispetto a napoli

ho visto qualche spezzone, sembrava di rivedere il milan di allegripossesso orizzontale, passaggini verticali sperando di trovare qualche imbeccata che ha poi trovato grazie alla grandissima difesa del reims

Torna, sta casa aspett' a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho visto qualche spezzone, sembrava di rivedere il milan di allegripossesso orizzontale, passaggini verticali sperando di trovare qualche imbeccata che ha poi trovato grazie alla grandissima difesa del reims

Vabè era prevedibile che nn si sarebbe ripetuto :sasa:

Thiago Silva si è appena stirato nell'amichevole col Napoli per fare un colpo di tacco:morristend:

prima partita penosa , cmq se non acquistano almeno due giocatori e uno deve essere Di Maria o la champions la vedono con il binocolo

Ultima modifica da un moderatore:
prima partita penosa , cmq se non acquistano almeno due giocatori e uno deve essere Di Maria o la champions la vedono con il binocolo
Zeus è appena iniziato il campionato, e se va male, prendono Conte a gennaio

Zeus è appena iniziato il campionato, e se va male, prendono Conte a gennaio
il punto è che anche lo scorso anno giocavano allo stesso modo, poi sono migliorati durante la stagione ma è più corretto dire che migliora solo la forma dei singoli , Blanc non è riuscito in un anno a dare un gioco decente a questa squadra e per me senza due acquisti non riusciranno a essere competitivi per la champions Di Maria gli sarebbe molto utile se non indispensabile

certo che giocare ancora con raggi :rickds::rickds:

berbatov 1-0

4-1 bordeaux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro