Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
non la merita ok, però è il migliore di quella nazionale , nel mondiale anche Thiago qualche svarione lo ha tirato fuori
la fascia non é per il migliore, non basta essere il migliore per essere capitano, ci vuole altro. Thiago ha le caratteristiche per esserlo. Neymar manco l'ha chiamato, bel capitano di merd@ che é...............

Ultima modifica da un moderatore:
la fascia non é per il migliore, non basta essere il migliore per essere capitano, ci vuole altro. Thiago ha le caratteristiche per esserlo. Neymar manco l'ha chiamato, bel capitano di merd@ che é...............
i criteri sono cambiati da un bel pò in diverse squadre di club e nazionali, poi io avrei evitato di dare la fascia a Neymar , si vedranno sempre più casi simili in futuro in ogni caso

stavano per prendere l'nculata dal metz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ha salvati lavezzi

Cavani chiude la gara e regala il 1° posto in classifica al PSG che si giocherà il 1° posto con il Barcellona tra 2 settimane

Sua umiltà Zlatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Da notare che la metà sono del periodo Juve....tanto per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto su FB, quando fa la faccia che dice "The God" sono morto :rickds::rickds::rickds::rickds:

Uno dei pochi che se lo può permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maxwell nel dream team :rickds:
credo l'abbia messo più per "amicizia" che per altro, praticamente l'ha seguito ovunque è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno dell'inter :pffs:

Sua umiltà Zlatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Da notare che la metà sono del periodo Juve....tanto per dire.
Uno nei commenti ha postato questa foto :rickds::rickds::rickds:

10641182_10205455058441462_2641508027668154148_n.j%20%20pg

Per il momento hanno 8 pareggi, minchia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se sono ancora imbattuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro