Secondo me se ne andrà.Io non capisco perché Sirigu non chieda la cessione, farà palesemente da secondo al PSG e credo che ci sia la fila per lui...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se ne andrà.Io non capisco perché Sirigu non chieda la cessione, farà palesemente da secondo al PSG e credo che ci sia la fila per lui...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Noooo,potevano prendersi Ghoulam!!!Una trattativa di mercato degna delle migliori fiction. Prima ad un passo, poi saltata, poi il rinnovo, poi la fumata nera ed ora, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, Cristian Ansaldi è di nuovo ad un passo dal Paris Saint-Germain. Stavolta davvero, però, visto che il giocatore ha ora espresso ad Andrè Villas-Boas di non voler rinnovare con lo Zenit San Pietroburgo. Ansaldi preme per andare al PSG, c'è già stato un colloquio con Blanc e per lui a Parigi è pronto un triennale alle cifre attuali. Manca solo l'ok di AVB, l'entourage di Ansaldi era sino ad oggi a San Pietroburgo. Ansaldi, a Parigi, potrebbe andare a vivere anche nella casa che potrebbe lasciargli Ezequiel Lavezzi. Manca soltanto il beneplacito di Villas-Boas...
Ovvio.Ma hai una percentuale per ogni news che posti :morristend:
Quali problemi?Kurzawa sarebbe un ottimo colpo , forse dovrebbero prendere un centrale considerando i problemi fisici di Silva
ma sei un fake di beltasor? visto che non lo vedo più in giro..Anche dall'Inghilterra confermano che la Juventus dovrà rassegnarsi a perdere il difensore del Monaco Layvin Kurzawa. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni infatti, il francese è vicino alla cessione al PSG, con Liverpool e Tottenham beffati insieme ai bianconeri dall'intervento del club parigino. A riportarlo è il Sunday Mirror.
Si vede si vede, è stato semplicemente battuto sul campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sei un fake di beltasor? visto che non lo vedo più in giro..
Non esistono imitazioni di una persona come me :.bip:ma sei un fake di beltasor? visto che non lo vedo più in giro..