Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
bonucci non lo potete paragonare a dei marcatori puri come quelli citati...bonucci è una sorta di libero/regista difensivo...è bravissimo non solo nei lanci, quanto piuttosto nel gestire le spaziature, nell'uscire palla al piede anche in situazioni complicate, nel dettare i tempi, nel guidare la linea e potrei continuare...mentre come marcatore pure lascia ancora a desiderare e soprattutto quando pensate al vecchio bonucci che faceva cagare state pensando al bonucci che faceva un ruolo non ottimale per le sue caratteristiche

come centrale nella difesa a tre è molto forte e in giro al momento non so se ci sia qualcuno con le sue caratteristiche, è per questo che guardiola stravede per lui e ci vuole una certa presunzione per prendere un giudizio di guardiola come se fosse un giudizio qualsiasi

Giusto gli intertristi possono pensare che Bonucci sia un pippone, non è perfetto ma è anni luce sopra il top player Murillo (e sì, pure Nestagnoli vale 4 volte quel coso colombiano).

Giusto gli intertristi possono pensare che Bonucci sia un pippone, non è perfetto ma è anni luce sopra il top player Murillo (e sì, pure Nestagnoli vale 4 volte quel coso colombiano).
Romagnoli è stato pagato anche tre volte tanto

Posa il fiasco.

Io sono interista ma ho sempre ammesso (come per tutta la vostra squadra) che Bonucci è uno dei top difensori nel mondo. non vedo come Murrillo e Romagnoli possano essere considerati anche solo la metà di quello che è ora Bonucci (magari in prospettiva, ma al momento poche storie).

Forza PSG comunque, ripeto: per me vince la CL (o lo dico solo perché ci ho scommesso su? :nfox:)

Insomma a leggere qui dentro sembra che Thiago Silva e Bonucci siano due mezze seghe sopravvalutate. Quando in realtà sono due tra i cinque difensori più forti al mondo attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSG ad un passo dal titolo con ben 8 giornate di anticipo. Con il pareggio casalingo del Monaco con il Reims nell'anticipo del 30° turno, alla squadra di Blanc basterà una vittoria questo pomeriggio sul campo del Troyes, ultimo in classifica, per laurearsi campione con largo anticipo.

Insomma a leggere qui dentro sembra che Thiago Silva e Bonucci siano due mezze seghe sopravvalutate. Quando in realtà sono due tra i cinque difensori più forti al mondo attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bonucci nei primi 5 al mondo? Ma su quale pianeta? E' sicuramente migliorato rispetto a 4-5 anni fa, ma ora non esageriamo, è nei primi 5 del NOSTRO campionato dietro a Barzagli,Miranda,Manolas e Koulibaly che quest'anno sta facendo un campionato incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
PSG ad un passo dal titolo con ben 8 giornate di anticipo. Con il pareggio casalingo del Monaco con il Reims nell'anticipo del 30° turno, alla squadra di Blanc basterà una vittoria questo pomeriggio sul campo del Troyes, ultimo in classifica, per laurearsi campione con largo anticipo.
bellissimo sto campionato francese :rickds:

COOOOOOOOSA?!

Barzagli, Thiago Silva, Godin, Miranda, Otamendi, Hummels, De Vrij, Vertonghen, Manolas.. e ne potrei trovare altri superiori

Massì infatti bonucci fa solo parte di una delle miglior difese d'europa, se non la migliore... sarà anche merito suo?

branco di castori

Topic Paris Saint-Germain

È divertente che parlate di rosicaggio quando tutti citano Barzagli che mi pare giochi nella Juventus

Voi gobbi ve lo sognate la notte il rosicaggio

Ultima modifica:
È divertente che parlate di rosicaggio quando tutti citano Barzagli
Voi gobbi ve lo sognate la notte il rosicaggio
Non citare barzagli sarebbe qualcosa di ancora più grave del semplcie rosicaggio e un minimo di buon senso per fortuna l'avete.

Bonucci forma 1/3 delle difesa della Juve, che ha numeri eccezionali. Quelle considerazioni le potete riferire a Chiellini che è il meno dotato tra i 3.

Il resto è rosicaggio/antipatia.

Ultima modifica da un moderatore:
Topic Paris Saint-Germain

Non citare barzagli sarebbe qualcosa di ancora più grave del semplcie rosicaggio e un minimo di buon senso per fortuna l'avete.
Bonucci forma 1/3 delle difesa della Juve, che ha numeri eccezionali. Quelle considerazioni le potete riferire a Chiellini che è il meno dotato tra i 3.

Il resto è rosicaggio/antipatia.
Ma dove?

Bonucci ha sempre spaccato i giudizi, anche tra juventini, tra chi lo brocchizza e chi lo esalta in maniera esagerata. A prescindere di chi abbia ragione voi juventini del foro siete sempre con la parola rosicaggio in bocca. Qualcuno dice qualcosa su un vostro giocatore e rosica, SEMPRE. E tra rosicaggio e antipatia ci passa un abisso

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma dove? Bonucci ha sempre spaccato i giudizi, anche tra juventini, tra chi lo brocchizza e chi lo esalta in maniera esagerata. A prescindere di chi abbia ragione voi juventini del foro siete sempre con la parola rosicaggio in bocca. Qualcuno dice qualcosa su un vostro giocatore e rosica, SEMPRE. E tra rosicaggio e antipatia ci passa un abisso

Bonucci è semplicemente un Top, e lo è diventato con il tempo e l'organizzazione.

La difesa della Juve è tra le Top mondiali da 5 anni a questa parte e guarda caso lui ne è sempre stato un titolalarissimo.

Se poi c'è gente che pensa che con un altro qualunque buon difensore si sarebbero ottenuti gli stessi, magari anche migliori, risultati (cioè quasi impossibile), beh allora in qualche modo cerco di dare un spiegazione.

La spiegazione più logica è l'antipatia o il rosicare, cose che sono spesso strettamente collegate.

Bonucci è semplicemente un Top, e lo è diventato con il tempo e l'organizzazione. La difesa della Juve è tra le Top mondiali da 5 anni a questa parte e guarda caso lui ne è sempre stato un titolalarissimo.

Se poi c'è gente che pensa che con un altro qualunque buon difensore si sarebbero ottenuti gli stessi, magari anche migliori, risultati (cioè quasi impossibile), beh allora in qualche modo cerco di dare un spiegazione.

La spiegazione più logica è l'antipatia o il rosicare, cose che sono spesso strettamente collegate.
Io non discuto Bonucci, discuto l'atteggiamento che avete.

Io non discuto Bonucci, discuto l'atteggiamento che avete.Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
A me non interessa cosa dicono gli altri, so solo che in questo caso definire bonucci come un miracolato/mediocre/buon giocatore fortunato/altre cose è sintomo di ciò che ho già ripetuto.

Stessa cosa che direi a chi afferma che Higuain è scarso et simila.

Attualmente Barzagli è un difensore da 8, Bonucci da 6.5, Chiellini da 5, e visto che siamo nel topic PSG Silva è da 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro