Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Quello che manca è quello del go' di muntari?:morristend:
Non lo so, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissà che incapace l'allenatore di quell'anno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ibra ha vinto 9 degli ultimi 10 campionati a cui ha partecipato...pazzesco
images

solo sto genio poteva rovinare un record simile

E' stata durissima ma alla fine ce l'hanno fatta. Campionato che il PSG é riuscito a vincere con questa dimostrazione massiccia in cui hanno dimostrato di aver superato quelle difficolta che un mese fa gli stava costando il campionato.

Ora tutti in vacanza, e che peccato dover aspettare 6 mesi per vedere la ripartenza di questo fantastico e avvincente campionato.

Lavezzi giocatore dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bel campionato e soprattutto molto sudato e combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è un grandissimo vantaggio quello che ha il PSG ora rispetto alle altre grandi del campionato, volendo ora potrebbe far esordire un pò di giovani in campionato e far giocare un pò di riserve così si alza il valore del cartellino da vendere

bel campionato e soprattutto molto sudato e combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque è un grandissimo vantaggio quello che ha il PSG ora rispetto alle altre grandi del campionato, volendo ora potrebbe far esordire un pò di giovani in campionato e far giocare un pò di riserve così si alza il valore del cartellino da vendere
Peró in vista Champions non é necessariamente una cosa positiva.

Riposeranno, ma mentalmente si disabitueranno a partite con posta in palio alta.

Peró in vista Champions non é necessariamente una cosa positiva.Riposeranno, ma mentalmente si disabitueranno a partite con posta in palio alta.
Perché prima di aver vinto il campionato infatti erano super-abituati a big match del calibro di quelli giocati in Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché prima di aver vinto il campionato infatti erano super-abituati a big match del calibro di quelli giocati in Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Adesso pure peggio peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima almeno avevano comunque l'obbligo di vincere, ora neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

parlano di una mezza rivoluzione per prossima stagione, soprattutto in attacco, dove partiranno anche ibra e cavani oltre al già andato in cina lavezzi....... leggo di obiettivi francesi quali pogba, martial e benzema.............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlano di una mezza rivoluzione per prossima stagione, soprattutto in attacco, dove partiranno anche ibra e cavani oltre al già andato in cina lavezzi....... leggo di obiettivi francesi quali pogba, martial e benzema.............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Martial é appena andato allo United e sta facendo bene, non penso che se ne vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gli altri due devono tirare fuori un bel po' di milioni :pffs:

Martial é appena andato allo United e sta facendo bene, non penso che se ne vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer gli altri due devono tirare fuori un bel po' di milioni :pffs:
si ma col fatto che allo utd arriva un nuovo tecnico secondo me tutto può succedere.........

Milioni? non penso al kebab abbia problemi...e vorrei sbagliarmi ma per me imbastiscono na trattativa con cavani dentro per portare il polpo sotto la torre :bah!:

si ma col fatto che allo utd arriva un nuovo tecnico secondo me tutto può succedere.........
Milioni? non penso al kebab abbia problemi...e vorrei sbagliarmi ma per me imbastiscono na trattativa con cavani dentro per portare il polpo sotto la torre :bah!:
Meglio, cosí il piú forte della Juve se ne andrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[TABLE=class: table table-bordered table-condensed table-striped table-hover ng-scope]

[TR]

[TH=class: min-width-colonne ng-binding width-70-percent]PASSAGGIO TURNO

[/TH]

[TH=class: text-centerSport ng-binding] 1

[/TH]

[TH=class: text-centerSport ng-binding] 2

[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD=class: min-width-colonne width-70-percent] 20:45 Atl Madrid - Barcellon(a)

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 2,70

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 1,40

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: min-width-colonne width-70-percent] 20:45 Benfica - Bayern(a)

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 5,75

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 1,10

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: min-width-colonne width-70-percent] 20:45 Man. City - Psg(a)

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color]2,25

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 1,57

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: min-width-colonne width-70-percent] 20:45 R. Madrid - Wolfsburg(a)

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 1,10

[/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color, align: center]5,75

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica:
comunque leggevo i vari complimenti ai parigini, io ancora non riesco a vederli come possibili vincitori , sono migliorati ma non mi danno l'idea di squadra unita e solida , nonostante abbiano vinto entrambe le gare contro il Chelsea li ho anche visti soffrire fin troppo con i londinesi

comunque leggevo i vari complimenti ai parigini, io ancora non riesco a vederli come possibili vincitori , sono migliorati ma non mi danno l'idea di squadra unita e solida , nonostante abbiano vinto entrambe le gare contro il Chelsea li ho anche visti soffrire fin troppo con i londinesi
Anche io ho questa impressione, ma hanno un'occasione davvero ghiotta con un Bayern e un Real così poco brillanti (che però possono riprendersi almeno in parte per le semifinali).

Anche io ho questa impressione, ma hanno un'occasione davvero ghiotta con un Bayern e un Real così poco brillanti (che però possono riprendersi almeno in parte per le semifinali).
io ovviamente non li sottovaluterei ma non mi preoccuperebbe affrontarli in semifinale, tra loro il Barca e il Real non avrei dubbi a scegliere loro

PSG- Monaco ( 0-2) :morris82:
Tanto hanno già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro