Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Peccato, detesto il PSG, ma per il ranking speravo passassero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

classic Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inguardabile Ibra oggi
che novità, pure all'andata è stato inguardabile

ma guai a dire che con le grandi spesso ha deluso in champions league

Al PSG manca uno alla Eto'o/Drogba gente che incideva veramente in queste partite altro che Ibra e Cavani.. attualmente Morata sarebbe uno dei migliori da questo punto di vista

Origin: "Per me il PSG vincerà la Champions."

Ora si spiega tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se Ibra va via, la vincono l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non la vincerà mai XD
dovrebbe tornare al barca e guardare i compagni giocare dalla panchina, forse così riuscirebbe a vincerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa ma la formazione di stasera l'avete vista? Almeno 2 o 3 giocatori erano fuori ruolo e ne mancavano due fondamentali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Una cosa ma la formazione di stasera l'avete vista? Almeno 2 o 3 giocatori erano fuori ruolo e ne mancavano due fondamentali
:ahsisi:Che scempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi? solita scusa per giustificare le prestazioni indegne?

la juve senza dybala e marchisio ha giocato una partita assurda all'allianz arena

Povero Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro