Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Neymar ha rotto la minchia

vabbè è un bimbominkia d'altronde

C'è anche Lucas.

Comunque è Cavani che ha iniziato, ha preteso di calciare un rigore e poi l'ha sbagliato, l'ovvia conseguenza è che li batta Neymar (che se non era rigorista era solo per rispetto a Cavani, non certo per qualità).

C'è anche Lucas.
Comunque è Cavani che ha iniziato, ha preteso di calciare un rigore e poi l'ha sbagliato, l'ovvia conseguenza è che li batta Neymar (che se non era rigorista era solo per rispetto a Cavani, non certo per qualità).
Ma che discorso è? anche Pirlo ha sbagliato qualche rigore. Anche Del Piero. Anche Totti... e quindi? Non sono tutti dei Mihajlovic che cambia il rigorista ogni volta che lo sbaglia.

intanto alla festa di Thiago Silva per il suo compleanno, Cavani non c'era... mi pare di aver letto una roba del genere...

C'è anche Lucas.
Condivido in parte. Conviene chiaramente a tutti che a tirare i rigori sia quello capace di carciarli meglio (quindi presumibilmente Neymar) ma se il rigorista designato é un altro allora sta a lui. Cavani non ha fatto altro che far valere le "gerarchie", stava a Neymar farsi indietro senza fare casini. Poi un rigore si può anche sbagliare ma è un discorso a parte (che poi Cavani ha preso la traversa e ha rischiato di segnare comunque, è stato anche sfortunato).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cavani ha tutte le ragioni di questo mondo per rimanere rigorista, lui ha detto "quando c'era ibra lo spogliatoio ha deciso che lui fosse il rigorista e io sono stato zitto, ora lo spogliatoio ha scelto me e di sicuro non li faccio battere a neymar"

Che schiacciasassi è questo PSG

Unica squadra che può davvero impensierire le spagnole

intanto Neymar e Mbappe fanno a fette la difesa del Munchen e servono due grandi assist per Alves e Cavani

Ma tenere in panchina Draxler, Di Maria e Lucas non è un po' overkill? Dovrebbero venderne almeno 1 di questi, non ha senso far sedere gente del genere

A gennaio sicuro Di Maria andrà via, è impensabile che passi l'anno dei mondiali in panchina

che giocata Mbappe, merita il gol adesso

anche dani Alves sembra in grandissima forma

Che azione di Mbappe... questi roba che st'anno davvero vincono la champions

Per chi segue il psg di solito,ma è sempre cosi decisivo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro